annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come annullare l'abbonamento a Fitbit Premium?

Aiutooooo. Non riesco ad annullare l’iscrizione a Fitbit Premium. Ogni mese mi vengono prelevati i soldi per un servizio che volevo solo provare ma non uso. Posso avere una dritta su come annullare questa fuoriuscita di denaro mensile?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @PaGe23.

 

Grazie della tua domanda.

 

Per istruzioni su come annullare l'iscrizione a Fitbit Premium per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si gestisce o annulla l'abbonamento a Fitbit Premium?".

 

Se trovassi qualche difficoltà, potresti contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per ulteriore informazione per favore fai clic qui.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao EdsonFitbit. Grazie della pronta risposta. 
Purtroppo non avrei disturbato la community se la soluzione fosse stata così semplice. L’abbonamento non è visibile da nessuna “gestione abbonamenti “ pertanto non esistendo non si può annullare. Però ogni mese viene prelevato dalla carta di credito l’importo dell’abbonamento. 
Proverò a contattare il servizio clienti. Spero che mi sappiano dare le giuste indicazioni. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @PaGe23.

 

Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao EdsonFitbit,

il servizio clienti ha con mia grande soddisfazione immediatamente risolto il problema annullando l'abbonamento a fitbit premium.

Dispiace però constatare che la problematica era stata creata della stessa Fitbit, che non mi permetteva di annullare l'abbonamento con i metodi convenzionali.

Buona giornata a tutto il forum 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @PaGe23.

 

Sono contento di sapere che il tuo problema sia risolto.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos