annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come approfittare di più la nuova Fitbit app

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Come posso trovare lo stato della batteria del mio dispositivo Fitbit?

C'è ancora la possibilità di vedere lo stato della batteria dei vostri dispositivi in questo modo:

1. Nel nuovo pannello, toccate il pulsante Dispositivi nell'angolo in alto, a sinistra di qualsiasi scheda dell'app Fitbit.

ManuFitbit_0-1696274970656.png

2. La seguente schermata verrà visualizzata quando si fa clic sul pulsante ‘Dispositivi’. Potete ottenere tutte le informazioni sui vostri dispositivi e sul loro stato qui. Potete anche toccare il vostro dispositivo Fitbit per trovare ulteriori informazioni, incluso il livello della batteria.

ManuFitbit_1-1696275112708.png

Tenete presente che potete anche controllare il livello della batteria direttamente sui vostri dispositivi Fitbit. Per ulteriori informazioni, vedete: Come si naviga sul mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Come posso modificare e personalizzare il mio obiettivo di concentrazione?

Ora potete scegliere tra una delle opzioni di obiettivo focus predefinite o creare il vostro obiettivo con le statistiche che preferite.

Innanzitutto, dovete premere la tessera della matita che vi consente di cambiare dashboard.

ManuFitbit_2-1696275735688.png

Dopo di che, scorrete fino a sinistra per selezionare l'obiettivo di messa a fuoco preimpostato o Focus Personalizzato.

ManuFitbit_3-1696275826757.png

Se selezionate Focus Personalizzato, potete selezionare fino a 4 statistiche da visualizzare nella schermata principale. Toccate ciascun punto per selezionare la posizione e la metrica che desiderate visualizzare. Non dimenticare di premere Salva dopo aver finito.

ManuFitbit_4-1696275930481.jpeg

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Come posso aggiungere, nascondere o riorganizzare i riquadri sul mio pannello Fitbit?

Per aggiungere, nascondere o riorganizzare i riquadri delle statistiche:

1.Prima di tutto, toccate il riquadro della matita nell'angolo in alto a destra nella scheda Oggi.

ManuFitbit_5-1696276350420.png

2.Le statistiche sono ora raggruppate in base a caratteristiche simili. Potete controllare ciascuna statistica che vi interessa monitorare o deselezionare se preferite nasconderle dalla dashboard. Toccando le frecce potete anche riorganizzare l'ordine di ciascun gruppo di statistiche. Non dimenticare di premere Salva quando havete finito.

ManuFitbit_6-1696276388419.png
Soluzione accettata
0 Kudos

Come trovo i miei amici, i miei gruppi e il Feed?

1.Aprite l'app Fitbit e toccate la scheda Tu in basso.

ManuFitbit_7-1696276512521.png

2.Quindi, sotto Comunity, troverete i riquadri Feed, Amici e Gruppi. Selezionate quello che preferite controllare.

ManuFitbit_8-1696276551100.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Come posso visualizzare e modificare le impostazioni personali e Fitbit?

Esistono due modi possibili per trovare le tue impostazioni personali e quelle di Fitbit:

  • Se accedete utilizzando le credenziali Fitbit:

Da qualsiasi scheda, toccate l'icona Impostazioni nell'angolo in alto a destra e verrete reindirizzati alla schermata delle impostazioni.

ManuFitbit_9-1696277134079.png

  • Se accedete utilizzando le credenziali di Google (dopo la migrazione):

Da qualsiasi scheda, toccate la vostra immagine del profilo nell'angolo in alto a destra. Vi verrà richiesto di accedere a una schermata di Google dalla quale dovrete toccare le impostazioni Fitbit.

ManuFitbit_10-1696277176895.png
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Trovo la rimozione della percentuale della batteria dalla home dell'applicazione android, una scelta sbagliata.

A parte il fatto che sul charge 3, dopo poco più di un anno, non si vede praticamente più nulla dal suo piccolo schermo, (e difatti lo tengo spento e consulto solo l'app) men che meno la percentuale batteria, avere una percentuale ben visibile e precisa della batteria aiuta a organizzare tempestivamente la ricarica e non trovarsi scarico senza una presa a portata di mano.

Spero che si valuti concretamente un ripristino di tale funzionalità (tra l'altro tutte le app delle smartband in mio possesso ha la percentuale in bella vista).

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos