annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disabilitare il banner indicando suggerimenti per una facile sincronizzazione?

Da almeno un paio di mesi, all'apertura dell'app continua a presentarsi il banner indicando suggerimenti per una facile sincronizzazione utilizzando il huawei p20 lite. Premesso che con questo cell. ho fatto tutto ciò indicato, ho anche disinstallato e reinstallato l'app, questo banner continua a ripresentarsi all'avvio. Se qualcuno ha risolto sarei felice di saperlo.. Grazie. 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Marinom.

Grazie per informarci sul banner che continua a ripresentarsi all'avvio dell'app Fitbit. Ti ringrazio anche per l'informazione condivisa e per il tempo che hai dedicato a cercare il modo di rimuovere questo messaggio.

Alcuni utenti hanno richiesto di implementare una x per disabilitare questo messaggio, e le richieste sono state inoltrate alla nostra squadra di sviluppatori per prendere in considerazione. Al momento, non è possibile cancellare il banner, però appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Android perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos