annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona la sincronizzazione tra MyFitnessPal e Fitbit?

Buongiorno,

Ho da poco iniziato ad usare MyFitnessPal e l'ho sincronizzata col mio Versa 2. Sebbene con i pasti e i passi dialoghino perfettamente, ho qualche problema a capire come gestire la sincronizzazione degli esercizi. Faccio ginnastica spesso e monitoro l'attività con il Fitbit (funzione Allenamento -> esercizio). Le attività registrate su Fitbit con questa funzione però non si sincronizzano con l'app MyFitnessPal, né mi vengono conteggiate le calorie bruciate. Se però la inserisco manualmente in MFP, mi appare anche nell'app Fitbit come "doppione" di quella precedente. Come fare quindi? C'è un modo per aggiungere gli esercizi in MFP senza che l'appo Fitbit li conti doppi?

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Redeve.

Grazie delle informazioni condivise.

Ecco puoi trovare informazione sull'integrazione tra Fitbit e MyFitnessPal:

EdsonFitbit_1-1612124095423.png

Le attività da MyFitnessPal sono sincronizzate su Fitbit come attività inserite manualmente (questi dati non saranno presi in considerazione per le sfide/classifica). Si raccomanda di inserire le tue attività nell'app MyFitnessPal solo se il tuo dispositivo Fitbit non le ha registrate.

EdsonFitbit_2-1612124208926.png

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos