annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso inserire le miei calorie e macros sull app Fitbit?

Buongiorno vorrei sapere come posso inserire le miei calorie e macros sull app Fitbit o sulla pagina... grazie mille 

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Alessandrabanci

 

Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento della registrazione delle calorie con l'app Fitbit. 

 

Effettivamente puoi inserire le tue calorie e macros sull'app Fitbti o dal Panello web online. Per fare ciò, devi registrare gli alimenti assunti durante la giornata per vedere le calorie assunte stimate rispetto alle calorie bruciate e l'analisi di macronutrienti. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo sulla registrazione degli alimenti. 

 

Per visualizzare l'analisi di macronutrienti sull'app Fitbit: 

 

  1. Tocca la scheda Oggi 
     
    , quindi, tocca il riquadro degli alimenti.
  2. Sotto Oggi, trova la tua analisi dei macronutrienti giornaliera.
  3. Scorri il dito sul grafico per vedere l'analisi dei macronutrienti (percentuale di carboidrati, grassi e proteine consumati) nell'ultima settimana.
  4. Tocca l'icona di espansione per vedere i dettagli sui macronutrienti, quindi tocca un giorno per visualizzare informazioni dettagliate. Tocca di nuovo l'icona per chiudere.

Tieni presente che non vedrai l'analisi dei macronutrienti se registri calorie anziché alimenti specifici.

 

Spero sia di aiuto, ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos