annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compare la scritta modificare il "pairing" sull'app Fitbit

Ho installato l'applicazione fitbit ma non mi segna i passi poiché dice che devo modificare il "pairing" attraverso le impostazioni. M non riesco a trovarle da nessuna parte. Ho un lumia 640 lte

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Prova ad aggiungerlo ai dispositivi Bluetooth. 

Soluzione accettata
0 Kudos

ma io non ho un dispositivo fitbit la uso solo come applicazione per contare i passi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @francescaboldr, e grazie per queste informazioni @Maurizio57

 

Solo per confermare, stai utilizzando la funzione di MobileTrack vero? Stai ancora trovando questa scritta sull'app Fitbit? Potresti condividere uno screenshot? 

 

Prima di considerare altre opzioni, assicurati che il tuo telefono sia anche presente nell'elenco dei dispositivi compatibili

 

Tienimi aggiornato per favore. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao posso chiedere un aiuto sullo stesso argomento?

Premessa - ho un flex 2 che purtroppo dal 28 dicembre non sincronizzava più. Ho eseguito tutte le procedure e provato a sincronizzare sia con telefono (Lumia 830) che con pc (HP windows 10) ma niente. Provato anche a configurare il tracker ma arrivata all'ultima fase esce un messaggio di errore (=pc e telefono vedono e parlano con il tracker ma alla fine esce sempre errore). Il servizio clienti mi sta inviando una sostituzione essendo in garanzia(non me l'aspettavo, ottimo servizio).

Non so per quale motivo ho pensato bene di "rimuovere flex 2" dall'app.

Da quel momento continuo ad avere questo messaggio di errore sul telefono "Non hai ancora eseguito il pairing con questo dispositivo". E mobile track non funziona.

Idee? Si risolverà tutto con il nuovo flex 2?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Non so. Non conosco il flex 2.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos