annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibile con Huawei p8lite?

Mi è stato regalato fitbit charge2...  

Io ho un Huawei p8lite, preso nel 2016.

Dopo quasi un mese di prove ed esaurimento ancora non riesco ad usare questo benedetto fitbit. 

Mi viene il dubbio.... È COMPATIBILE CON IL MIO HUAWEI P8LITE?????

E se non lo è.....È davvero assurdo che sulle confezioni dei.fitbit non specificano i modelli di telefoni compatibili!!!! Dato anche i costi non indifferenti che hanno questi dispostivi.....

Spero che qualcuno mi sappia aiutare.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Momy Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Ho controllato che il tuo Huawei P8 Lite purtroppo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Grazie per il tuo feedback. Ho inoltrato i tuoi commenti alla squadra di sviluppo per prendere in considerazione. Al momento non c'è informazione sui nuovi dispositivi che verranno aggiunti alla lista ma appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Certamente puoi fare la configurazione e la sincronizzazione con il tuo computer o con un dispositivo compatibile. Se fosse necessario potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione su questo sito.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos