annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Asus ZenFone 3

Salve, devo acquistare il nuovo Charge 3 ma ho un cellulare Asus ZenFone 3 e non è nell'elenco dei celluri e mi sembra strano... mi potete dare notizie se effettivamente è così? grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Anche LG G6 non è presente, ho chiesto su un'altro post ma sto aspettando risposta

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @S.Zanardo @diegomaddalosso, grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che i vostri cellulari non siano presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili. Per ottenere un funzionamento ottimo si raccomanda di sincronizzare con uno di quelli dispositivi, ma voglio raccontarvi che molti utenti riescono a fare la configurazione e la sincronizzazione con Asus ZenFone 3 e con LG G6. Se fosse necessario, per favore seguite le nostre guide per risolvere difficoltà sia con la configurazione che con la sincronizzazione.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, pensavo anch'io di prendere l'asus ZenFone 5z ma che non vedo tra i compatibili per il fitbit flex, lo diventerà in futuro? In parte lo è già e si riesce comunque sincronizzare? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Mase80 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

La squadra di sviluppatori ci ha appena comunicato che i dispositivi elencati sotto saranno aggiunti alla lista nei prossimi giorni:

 

- Samsung Galaxy A8 (2018)
- Samsung Galaxy A6 (2018)
- Sony Xperia XZ2 (2018)
- Google Pixel 2
- Google Pixel 2 XL

 

Al momento, non c'è informazione se l'asus ZenFone 5z sarà disponibile in futuro, ma tieni presente che anche il tuo cellulare non sia presente nella lista, è possibile che riesca a sincronizzare.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos