annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Huawei P9 lite col Charge 2

Sono possessore di 2 dispositivi fitbit charge 2 ed altrettanti Huawei P9 lite che purtroppo risulta un dispositivo non ancora compatibile. Con il precedente dispositivo Huawei P8 lite, seppur non tra quelli compatibili, era invece possibile sincronizzare il dispositivo e per questo motivo ho proceduto ad acquistare il Huawei P9 lite. È possibile sapere se è prevista una integrazione del Huawei P9 lite tra i dispositivi compatibili? Se si tra quanto tempo? Grazie e buona giornata. Alessio

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Salve @Alerunner, benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Purtroppo al momento non ho nessuna informazione su quando o se il Huawei P8 Lite verrà mai aggiunto all'elenco dei dispositivi compatibili. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Nel frattempo decisamente sì puoi fare la configurazione e sincronizzazione con il tuo computer o con un dispositivo compatibile.

 

Buona giornata anche per te.

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Per errore ho accettato la soluzione proposta che non può sicuramente essere soddisfacente. Non posso sicuramente ne consigliare e credo neppure tenere due dispositivi Charge 2 per me inutilizzabili.

Un servizio clienti di un prodotto di alta fascia non può limitarsi a questo genere di risposta.

Grazie


EdsonFitbit ha scritto:

Salve @Alerunner, benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Purtroppo al momento non ho nessuna informazione su quando o se il Huawei P8 Lite verrà mai aggiunto all'elenco dei dispositivi compatibili. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Nel frattempo decisamente sì puoi fare la configurazione e sincronizzazione con il tuo computer o con un dispositivo compatibile.

 

Buona giornata anche per te.

 


 

Soluzione accettata

Grazie per il tuo feedback @Alerunner, ho rimosso che la mia risposta venga mostrata come la soluzione proposta. Mi dispiace veramente che non siamo riusciti a risolvere il tuo problema ma attualmente non c'è nessuna soluzione alternativa per gli utenti che hanno dispositivi non compatibili. Certamente ce ne sono alcuni utenti che possono fare la sincronizzazione con cellulari non presenti nella lista ma non è sicuro che tutto funzioni correttamente.

 

Mi piacerebbe poter comunicarti quando il tuo telefono verrà aggiunto ma al momento non ho nessuna informazione che possa esserti di aiuto. Speriamo di avere ottime notizie molto presto. Se fosse necessario puoi trovare informazione sulla garanzia dei prodotti Fitbit in questo link.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono possessore di un Huawei P9 Lite, ho acquistato il fitbit charge 2 scoprendo poi che non è compreso nella lista delle compatibilità previste. Sono molto dispiaciuto ed infastidito, restituirò domani stesso il vostro dispositivo. Cordiali saluti.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Dinoco È ottimo vederti in giro.

 

Sono veramente spiacente di sapere sulla tua decisione di restituire il tuo Fitbit Charge 2. Spero anche io che abbiamo qualche aggiornamento sui nuovi dispositivi compatibili presto. Al momento purtroppo non c'è informazione su questo argomento.

 

Come detto precedentemente il Huawei P9 Lite non è un dispositivo compatibile, tuttavia a volte succede che alcuni dispositivi non compatibili riescono a sincronizzare e ricevere delle notifiche con i nostri prodotti, ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se volessi, potresti provare a fare la configurazione seguendo questi passi.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
L'ho già restituito. E siccome ho visto che molti dispositivi (di tutte le
marche) hanno ancora tanti problemi, ho deciso di non prenderne alcuno.
Sarà per il prossimo anno, questo ormai è andato!

Saluti e tanti auguri.

Dino
Soluzione accettata
0 Kudos