annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Ionic con Honor View 10

Buonasera, 

 

ho appena acquistato un Honor View 10. 

Purtroppo mi sono reso conto solamente a posteriori che il mio dispositivo non è tra quelli supportati.

Pare che riesca a sincronizzarsi solo una volta al giorno.

 

Ho già verificato e avuto conferma che il mio cellulare non è tra quelli compatibili al link: https://www.fitbit.com/it/devices

 

Volevo chiedervi se siete in grado di fornirmi una data del rilascio dell'aggiornamento software

per il mio dispositivo.

 

Grazie mille.

 

Antonio

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao @AntonioA, benvenuto al forum italiano. 

 

E' vero, come hai già menzionato, questo modello non è ancora elencato come dispositivo compatibile. Purtroppo non sarebbe possibile darti una data su quando potrebbero venire aggiunti altri modelli nell'elenco.

 

Il team di sviluppatori è già a conoscenza della mancanza di compatibilità dei modelli di cellulari più recenti, e lavora continuamente insieme ai fabbricanti per includere altri dispositivi il più presto possibile; com'è successo poco fa con il Samsung S8 ed S8+. Speriamo fiduciosi per qualche aggiornamento in futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Volevo chiedere anche io quando ci sara un aggiornamento per la compatibilità di Huawei Honor View 10 per il dispositivo Fitbit versa.

Alla fine della configurazione il telefono rimane connesso per 10 min. poi si scollega perdendo l'associazione.

Spero che un update verrà fatto al più presto visto le numerose lamentele degli utenti.

Grazie mille dell'attenzione

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MarcoB98, è ottimo vederti partecipando nel forum della Community, benvenuto. 

 

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando verranno inclusi altri cellulari nell'elenco di compatibilità. 

 

Fitbit è compatibile con oltre 200 dei più diffusi dispositivi mobili Android, iOS e Windows. L'elenco completo dei dispositivi con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/it/devices. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, volevo chiederti se hai ancora problemi di compatibilità con il tuo fitbit? Vorrei acquistare il versa e ho anche io un honor view 10lite...mi chiedevo che problemi hai rilevato tu? Attualmente io ho un Charge 2 e l'unica cosa che non va sono le notifiche...

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AgNes89, benvenuta nel forum della Community.  

 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche nel tuo Honor View 10 Lite, nonostante, com'è segnalato prima, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità

 

Con i dispositivi che non sono completamente compatibili non si potrebbe garantire che la sincronizzazione funzionerà sempre correttamente, o le notifiche. 

 

Mi piacerebbe molto anche a me che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao AgNes89, anche io possiedo un Honor view 10 lite e avrei intenzione di comprare un fitbit. Tu hai più comprato e provato lo smartwatch per la compatibilità? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, 

Alla fine non ho preso il fitbit ionic, ho ancora il charge 2 e non é compatibile per le notifiche con Honor View 10

Soluzione accettata
0 Kudos

Io non so se "rischiare" e acquistare il versa lite o lasciare perdere. Se a te non arrivano le notifiche, però, penso che avrei problemi anche io. Grazie per la risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos

@AgNes89 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo problema non sia stato risolto. Ti ringrazio per il tempo che hai spento seguendo le nostre raccomandazioni.

 

Se non l'hai già fatto, puoi configurare il tuo Fitbit Charge 2 come rilevatore sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1576706501778.png e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

@Morwanneg Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Ionic. Come detto sopra, purtroppo non possiamo garantire un funzionamento ottimo con dispositivi non testati dalla nostra squadra di sviluppatori.

 

Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti all'elenco, però speriamo di avere presto notizie.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos