annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Honor 9

Ciao a tutti, stavo pensando all'acquisto di un Fitbit Versa o Charge 3, ma come telefono ho un Honor 9 e non essendo una marca principale ho dei dubbi sulla compatibilità. Navigando ho trovato risposte solo per honor 9 lite e charge 2. La mia domanda è, le versioni dei Fitbit più recenti sono compatibili con il mio modello di telefono? Grazie a tutti Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @lilylightwood, benvenuta nel forum della Community italiana. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Ho controllato che purtroppo il modello Honor 9 che hai segnalato non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare).  Per ora Fitbit è compatibile fino al Honor 8 (per questa serie specifica). 

 

Tieni in considerazione che se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.  

 

Altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.  

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos