annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Huawei p10

Come mai ancora non c'è compatibilità con Huawei p10, uno degli ultimi telefoni su mercato?

Esiste un'altra modalità per sincronizzare il dispositivo? Perché diversamente mi vedo costretta a restituirlo.

Una grande pecca questa. Inimmaginabile. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@ElisabettaFant Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono d'accordo che sarebbe bello poter sincronizzare con l'Huawei p10. La squadra degli sviluppatori è consapevole sulla necessità di aggiungere nuovi dispositivi all'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono alcuni utenti che riescono a sincronizzare con i dispositivi non compatibili. Non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo, ma se volessi provare, potresti seguire le nostre istruzioni per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione.

 

Ho trovato una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni riguardo a questo argomento che s'intitola Compatibilità con Huawei. Sei benvenuta a condividerci la tua opinione. Al momento, purtroppo non c'è informazione che possa condividere, ma appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Certamente, puoi sincronizzare il tuo Fitbit Charge 2 con il computer o con un dispositivo compatibile. Per favore segue questa guida per fare la configurazione. Se hai un Windows diverso dal Windows 10, verrà necessaria la chiavetta di sincronizzazione wireless.

 

chiavetta.jpg

 

In questo caso per favore contatta il Supporto Clienti.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos