annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con il Samsung Galaxy A5 (SM-500FU)

Buongiorno,

sono molto interessata ai vostri prodotti, ma purtroppo non sono compatibili con il mio Samsung Galaxy A5 (SM-500FU), è possibile aggiungerlo ai dispositivi compatibili?  Grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Salve @France80, sebbene questo dispositivo mobile non appare tra i dispositivi compatibili, sembra de esserlo dato che viene con Bluetooth 4.0 e Android 4.4.4 Robot Felice

 

Chiederò perché questo dispositivo mobile sia aggiunto Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

con SAMSUNG A5 non viene data la possibilità di ricevere notifiche su CHARGE HR, è corretto o sbaglio io qualcosa nelle impostazioni relative? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @darione, non sono riuscito a trovare questo modello nella lista dei dispositivi compatibili, mentre molti dispositivi Android hanno un chip Bluetooth 4.0, non tutti i dispositivi sono in grado di accedere da applicazioni come Fitbit App o avere tutte le funzioni disponibili, in questo caso le notifiche di chiamate.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

A quando la compatibilità con i Samsung A?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @tista64, benvenuto nel forum. 

 

Grazie per la domanda riguardo alla compatibilità dei Samsung della serie A con l'app Fitbti. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto nessun aggiornamento su quando verranno inclusi altri modelli nell'elenco di compatibilità

 

La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo, nonostante vari tentativi, riscontro grossi problemi di compatibilità fra i miei Versa e Samsung Galaxy A5 (2017) e l'unico consiglio da parte dei tecnici di Fitbit è stato di cambiare telefono... Pertanto proverò ancora per un mesetto, poi in dicembre venderò il versa per passare ai meno problematici Garmin...

Inviato da Yahoo Mail su Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @tista64, mi dispiace non essere in grado di forniti con altre informazioni; il team di sviluppatori è già al corrente della necessità di rendere altri cellulari compatibili con l'app Fitbit. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altre notizie su quando potrebbe succedere

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos