annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità dei dispositivi Huawei P8 Lite 2017

Ciao HeydyFitbit,

Scusa ma alla tua risposta a @fitnesspuppy non ho saputo stare zitta.

Io è UN ANNO che sto aspettando un aggiornamento per cui il mio Fitbit Charge 2 possa sincronizzarsi con il mio Huawei P8 Lite 2017 e non avete fatto NIENTE!!!!!

Io sto sinceramente pensando di buttarlo via e cercare un altro dispositivo e SICURAMENTE NON SARA' UN FITBIT, anche se è un buon prodotto QUANDO VA, non date l'assistenza e non siete in grado di stare al passo con gli aggiornamenti.

 

 Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@Sammi77 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo feedback. L'applicazione Fitbit è attualmente compatibile con più di 200 dispositivi Apple, Android e Windows. La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi cellulari alla lista, ma sono d'accordo che sia necessario aggiungere più modelli recenti all'elenco dei dispositivi compatibili. Al momento, purtroppo non possiamo rilasciare informazione sui dispositivi che verranno aggiunti, tuttavia speriamo di poter condividere notizie il più presto possibile.

 

Il tuo post è stato spostato alla Community italiana per risolvere qualche domanda che tu abbia in questa lingua, e per tenere la Community più organizzata.

 

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi associo alla perplessità di Sammi77.

Sono nella stessa situazione con un Charge2 nuovo, ma inutilizzabile.

Chiedo almeno di sapere le tempistiche sull'aggiunta del P8 LITE 2017

alla lista

 

GIGI58

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@GIGI58 È ottimo vederti in giro.

 

Attualmente, non c'è nessun aggiornamento che possiamo condividere. Speriamo di avere notizie presto. Alcuni utenti hanno raccontato che riescono a sincronizzare con i dispositivi non compatibili. Anche non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Volevo notizie sugli aggiornamenti del Change 2 con Huawei P8 Lite 2017 perchè ho il Change 2 che non si sincronizza più da tempo e a breve non funzionerà più. Non vorrei dover buttare l'orologio. Se pensate di tenere ancora lunga con gli aggiornamenti mi vedrò costretta a cambiare completamente dispositivo.

Rimango in attesa.

Saluti.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sammi77 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Mi piacerebbe molto poter fornire qualche aggiornamento sulla compatibilità con l'Huawei P8 Lite 2017, ma purtroppo non c'è informazione. Spero anche io di avere notizie presto.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non è possibile che dopo ben 15 mesi non siate ancora in grado di dare degli aggiornamenti su questo telefono. Vi pensavo un'azienda seria e al passo con i tempi ma evidentemente vi ho sopravvalutato.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Siete un nome troppo grosso per avere 4 telefoni in croce (e pure vecchi) compatibili e basta. Ho preso un fitbit tranquilla perchè reputavo la marca affidabile, e su 5 telefoni in casa (di tutte le fasce) si sincronizza solo con un telefono di 4 anni fa... E se compro un telefono ora sono del gatto perchè nessun telefono delle marche più popolari eccetto qualche samsung (e anche lì siamo fermi all'8) è compatibile. 

E' un peccato, i prodotti sono ottimi, ma dovrò restituirlo perchè non posso usarlo e non c'è nella lista compatibili nessun telefono che valga la pena comprare, nessun best buy è in lista. 

Smiley Triste mi spiace, mi piaceva, ma è inaccettabile una cosa simile da un colosso come la fitbit...

Soluzione accettata

@abissinian @Sammi77 Grazie per i vostri commenti.

 

La squadra degli sviluppatori è alla conoscenza sulla necessità di aggiungere più dispositivi all'elenco, ma purtroppo non ci ha comunicato nessuna informazione. Tenete presente che potete fare la configurazione e la sincronizzazione con il vostro computer o con un dispositivo compatibile senza nessun problema.

 

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

fare la configurazione e la sincronizzazione con il pc è possibile, ma più delle metà delle funzioni non ci sono.

Niente notifiche, quasi tutte le app (meteo, calendari, clue, agende...) non funzionano senza la connessione diretta, e l'orologio si desincronizza se non si fa la sincronizzazione frequentemente (sono uscita 4 ore e sono indietro di 6 minuti). Può essere una soluzione temporanea, non lo standard. Il problema è che con l'uscita di versa sono diventati incompatibili con l'app cellulari che fino al mese scorso non davano problemi, quindi ho abbastanza fiducia che sistemeranno i permessi dell'app con la prossima update, perchè questi non sono problemi di device 😕 La fitbit è sempre stata compatibile con quasi tutto, ufficialmente o no, con questo abbiamo provato altri 3 telefoni di cui due top di gamma oggi, e siamo a 1 compatibile su 7 telefoni... Non sono numeri da azienda leader del mercato, nè quelli di qualche mese fa... Aspettiamo che aggiustino 🙂 (anche perchè il mio telefono è uno dei miracolati in lista compatibili... ed è tutto fuorchè compatibile)

Soluzione accettata
0 Kudos