annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con i nuovi Fitbit è prevista la possibilità di sincronizzare i dati con l'app Runtastic?

Buongiorno, 

vorrei sapere se con i nuovi Fitbit è prevista la possibilità di sincronizzare i dati con l'app Runtastic e se finalmente posso lasciare a casa il cel. Saluti 

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Cissiceo.

 

Grazie della tua domanda sulla possibilità di sincronizzare i dati con l'app Runtastic dai nuovi dispositivi Fitbit.

 

In precedenza c'era un'opzione per collegare entrambi le due applicazioni da Runtastic, tuttavia il loro sito è cambiato con l'acquisizione di Adidas e quell'opzione non c'è più.

 

Tieni presente che le nostre API Web ed SDK smartwatch sono aperte, questo vuol dire che l'integrazione con Runtastic può effettivamente essere eseguita. Ti incoraggiamo a presentare il tuo suggerimento al loro supporto clienti, e indirizzarli alla nostra API e all'SDK esistente, e ad altre risorse come la Community di sviluppatori web API.

 

Potresti inviarli un'e-mail tramite la loro pagina di contatto o tramite il Supporto Clienti, o forse loro hanno un sito di idee o puoi incoraggiarli a contattare Fitbit direttamente.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

All'inizio usavo Runtastic (molto prima che fosse comprato da Adidas) ma Fitbit non ha mai permesso la sincronizzazione. Nel cercare un'alternativa ho trovato Strava. 

Strava è specifico per corsa e bicicletta ed è un comunità di persone molto attive (se vuoi essere social)  ti da un sacco di funzioni e analisi. 

Strava era completamente gratuita ma ad Agosto ha introdotto un abbonamento annuo di 50 o 60 euro. Se non ti abboni hai le funzioni base che possono bastare a qualsiasi corridore amatoriale. Puoi comunque provare per 1 o 2 mesi le funzioni PRO e poi decidi.

Insomma, ti consiglio Strava perché secondo me, aggiunta all'app Fitbit, completa in toto le esigenze di qualunque persona.

 

Quando dici "Finalmente posso lasciare a casa il cell" dipende se il tuo fitbit ha il GPS integrato. Se si allora lasciamo pure a casa, se no ...devi rinunciale al tracciamento del percorso.

Soluzione accettata
0 Kudos