annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Blaze non riuscita

Buongiorno ho problemi a configurare il mio Blaze con un 640 LTE lumia il cellulare da quanto ho capito non è ancora in grado di riconoscere il tracker. Ho quindi scaricato l'app fitbit sul mio pc con sistema operativo Windows 10 e ho seguito le indicazione per procedere, tramite cavetto usb, alla configurazione del Blaze, ma senza riuscirci. La procedura si ferma dicendo che ci sono problemi senza darmi indicazioni se non quelli di riprovare. vi sarei grato se qualcuno di voi potesse aiutarmi a risolvere il mio problema,... ringraziandovi anticipatamente, buona giornata !!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Albinge Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema di configurazione prima di contattarci. Se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, dovrebbe essere in grado di sincronizzare con il tuo Fitbit Blaze. Ti prego di confermare che hai seguito la nostra guida per risolvere dei problemi di configurazione

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos