annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettere Fitbit Ionic a smartphone

Ciao!

 

Ho un Huawei p9 lite e un Fitbit Ionic. Ho problemi di connessione fra i due: fino all altro ieri riuscivo a sincronizzare lo smartwatch al telefono tramite app e presa corrente (???). Raramente riuscivo a sincronizzare i due tramite wireless.

 

Mi capitava di ricevere le notifiche whatsapp quasi mai pur avendo impostato il tutto per far si che mi comparissero sul fitbit.

 

Leggendo su internet ho visto problemi tra questo telefono e la fitbit e adesso che l ho realmente purtroppo provato vorrei cambiare telefono.. ma non vorrei cadere nello stesso problema.

 

La mia morosa ha uno ionic pure lei e va da dio col suo lg. 

Peero.. tale modello non e nella lista di smartphone compatibili che trovo sul sito fitbit.. quindi tale lista e da prendere in considerazione o no? Vorrei prendere un huawei p10 o un sony xperia...

 

Fatemi sapere

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Tix Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Come da te menzionato, il Huawei p9 lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. A volte succede che alcuni dispositivi non compatibili riescono a sincronizzare e ricevere notifiche con i prodotti Fitbit, ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. 

 

Devi sapere che i dispositivi Fitbit non interferiscono nella compatibilità. La connessione dipende dei permessi del cellulare all'ora di utilizzare l'applicazione Fitbit. Per ulteriore informazione su questo argomento ti consiglio di leggere questo articolo.

 

La squadra degli sviluppatori continuamente lavorano per aggiungere nuovi dispositivi all'elenco. Ti raccomando di controllare ogni tanto per confermare se il tuo cellulare è stato aggiunto. Nel frattempo puoi fare la configurazione e la sincronizzazione con un dispositivo compatibile o un computer. 

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos