annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli vocali della camminata uguali a quelli della corsa

Buonasera io sto usando il surge dal 2015 sarebbe utile un avvisatore per quando si raggiunge il km andando a camminare tale opzione è presente per la corsa ma non nella camminata. Poi ho un feedback da suggerire al mio surge si è scollato il cinturino dalla cassa nella parte superiore del quadrante questo inconveniente è la terza volta che avviene e tutti e tre sempre nello stesso punto questo indica un difetto di assemblaggio o una procedura non corretta vi chiedo di far presente il problema a chi svolge la mansione e vedere di eliminare il problema che non fa buona pubblicità saluti Giovanni.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@giova Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per contribuire con questo suggerimento e grazie per il tuo feedback.

 

I consigli vocali funzionano uguali con la camminata, la corsa e l'escursione. Assicurati che hai selezionato tutte le opzioni nelle impostazioni della camminata. Tieni presente che i consigli vocali non funzionano durante la riproduzione della musica.

 

1.jpg

 

2.jpg

 

3.jpg

 

Sono spiacente di sapere sui problemi che hai avuto con i tuoi Fitbit Surge. La squadra di sviluppatori lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti. Sono sicuro che loro prenderanno in considerazione il tuo commento.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos