annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo batteria Android

Ciao,
sto notando un consumo eccessivo dell'app Fitbit su Android. Da che può dipendere? In una giornata normale, l'app mi arriva a consumare tra il 7-10% della batteria. È normale? 

 

Specifico che ho la versione 2.40 dell'app e la versione 6.0.1 di Android. Ho, inoltre già modificato le impostazioni del tracker Fitbit Flex 2 che sincronizzo con l'app, in modo la sincronia si attivi solo all'apertura dell'app stessa.

 


Grazie attendo riscontro.

Federico Rossi

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community italiana @federicor90.

 

Il consumo della batteria del tuo Android riguardo alla applicazione Fitbit dipenderà di diversi fattori. Per esempio la frequenza di sincronizzazione, avere accesa l'opzione di sincronizzare tutto il giorno, ricevere notifiche dei tuoi amici Fitbit frequentemente, avere attiva l'opzione Sempre Connesso, ecc. Allora, se in una giornata fai quello che ho menzionato su, mi sembra che avere un 7-10% di consumo potrebbe essere normale.

 

Se hai già modificato il modo di sincronizzare dovresti vedere un cambio nel consumo della batteria. Al momento l’ultima versione della Fitbit app per i dispositivi Android è la 2.41. Se vorresti scaricarla puoi farlo qui.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos