in data
09-16-2020
20:01
- data ultima modifica
09-17-2020
22:24
autore
EdsonFitbit
in data
09-16-2020
20:01
- data ultima modifica
09-17-2020
22:24
autore
EdsonFitbit
Segnalo come fatto in precedenza, ma non risolto anomalia/errore nel.
Conteggio calorie.
Come si vede da foto allegate il conteggio calorico modalità nuoto segnala per una durata di
27 minuti 259 calorie.
Per 28 minuti 135 calorie.
Conteggio chiaramente paradossale ed errato, sarà oggetto di correzzione?
Saluti
Mauro. Masi
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
in data 09-17-2020 22:23
in data 09-17-2020 22:23
Grazie per visitare la Community Fitbit @Mauro6.
Sono spiacente di sapere che il conteggio calorico sul tuo account Fitbit modalità nuoto non sia corretto. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ho appena inserito una sessione di nuoto con la stessa informazione sul mio account Fitbit ma non ho trovato questo problema. Prima di valutare altre opzioni, ti prego di seguire i passi elencati sotto:
- Esci dall'app Fitbit
- Riavvia il tuo cellulare
- Accedi all'app nuovamente e prova a inserire la tua attività.
Se questo non fosse di aiuto, potresti registrare la tua sessione di nuoto dal sito web fibtit.com per controllare se c'è qualche cambio:
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data
09-17-2020
22:50
- data ultima modifica
09-27-2020
22:29
autore
EdsonFitbit
in data
09-17-2020
22:50
- data ultima modifica
09-27-2020
22:29
autore
EdsonFitbit
Non credo che tu non abbia rilevato l’errore, prova dal pannello registra, scegli nuoto appare la schermata con il tempo di 30 min. con 144 calorie, scorri i minuti indietro vedrai che miracolamente quando i minuti sono 27 le calorie diventano 258. Ciò’ accade non solo nella modalità nuoto prova anche nella modalità camminata che per 30 min indica 72 calorie, un minuto in meno 29 indica 87 calorie, ho provato più volta ad eliminare l’applicazione ed a reinserirla ma l’anomalia è sempre presente.
Saluti
Modifica del moderatore: informazione personale
in data 09-27-2020 22:29
in data 09-27-2020 22:29
Grazie dell'aggiornamento @Mauro6.
Ho provato nuovamente ad inserire queste attività sul mio account Fitbit e ho trovato l'errore che hai menzionato. Per ulteriore indagine, ho appena inviato questa informazione alla nostra squadra. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 09-27-2020 23:27
in data 09-27-2020 23:27
Non so se ho capito bene. Sembra che a me non lo fa.
in data 09-28-2020 09:25
in data 09-28-2020 09:25
Sono contento che la mia segnalazione possa servire a risolvere un problema, comunque come ho già’ detto, l’errato conteggio delle calorie non e’ esclusivo della modalità nuoto, ho riscontrato errati conteggi anche nella camminata ed e’ possibile di errori in altre attività, spero con l’occasione che sia effettuato un controllo con relativa risoluzione per tutte le attività oggetto di errore.
Mauro Masi
in data 09-30-2020 00:41
in data 09-30-2020 00:41
Grazie per visitare la Community Fitbit @trimmer741 @Mauro6.
@trimmer741, grazie dell'informazione condivisa. Anche a me è successo lo stesso, la prima volta non ho trovato l'errore ma poi è apparso.
@trimmer741 @Mauro6, la nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. I segnalamenti degli utenti sono molto apprezzati. Appena qualche notizia su questo argomento sia disponibile vi faremo sapere.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.