annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crasha dopo ultimo aggiornamento

Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento, il programma mi crasha mentre inserisco il cibo consumato e la quantità. Potete aiutarmi? Ho un iPhone 6S.
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta alla Community italiana @Micaela, alcune altre persone hanno anche riportato questo inconveniente, prova per prima cosa a riavviare la tua applicazione iOS seguendo questi passi elencati sotto:

 

- Tocca due volte il pulsante Home sul dispositivo iOS.

- Chiudi l'app Fitbit scorrendo l'immagine dell'app in un movimento ascendente.

- Riapri l'applicazione Fitbit.

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato se continui a trovare le stesse difficoltà. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Niente da fare, continua a crashare 🙈
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Micaela benvenuta nella Fitbit Community! Io ti consiglio uscire dall'app > ripristinare il tuo iPhone > apri l'app e accedi di nuovo 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ripristinare? In che senso perdonami.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Micaela, se la procedua che ho menzionato non dovesse funzionare, prova anche riavviando il telefono dopo aver uscito dall'applicazione, come a suggerito @RodrigoFitbit. Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho fatto di tutto, spento, acceso, chiusa applicazione...tutto. Se inserisco gli alimenti per monitorare le calorie, il programma crasha.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Micaela, molte persone che hanno trovato questo inconveniente sono riusciti a risolvere solo riavviando il telefono, ma se hai già eseguito tutti questi passi e continui a trovare le stesse difficoltà con l'applicazione, si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente, loro saranno in grado di realizzare ricerche più approfondite. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos