annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cronologia allenamento

Buona sera, sono passata da un charge hr allo ionic, finora abbastanza soddisfatta, l'unico problema è che nella cronologia di allenamento della app non mi visualizza le calorie bruciate, per vederle devo aprire l'allenamento, con il charge non avevo questo problema. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@Ruena Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il Fitbit Ionic. Ho appena controllato sull'app che le calorie bruciate ancora appaiono senza aprire l'attività. Per risolvere il tuo problema, per favore segui i passi elencati sotto:

 

  1. Disinstalla l'app
  2. Riavvia il tuo cellulare.
  3. Scarica l'ultima versione dell'app.

 

Se questo non è di aiuto, ti prego di allegare un'immagine di quello che ti appare sull'app.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_20180114-233045.png

 

Grazie per la risposta, ho disinstallato l'app e poi l'ho reinstallata ma non è cambiato nulla ti allego lo screen shot, non è un problema così drastico ma se riesco ha risolverlo sarebbe più comodo 😁

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, colgo l'occasione per chiedere una cosa, è normale che nella cronologia di una sessione di tapis roulant, indica la velocità media??

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io non vedo le calorie, il mio dubbio comunque sarebbe:

disintallando l'applicazione e reinstallandola non si perde la cronologia ?

immagino di no ma ...

Soluzione accettata
0 Kudos

Non perdi nulla assolutamente! I dati sono memorizzati sul tuo account, l'applicazione è solo un modo per vederli, per cancellarli dovresti chiudere l'account fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

In effetti è strano, sul sito vedo tutti i dati ma su l'app fa come vuole.....Screenshot_20180116-195107.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, pensavo che fosse solo un mio problema 😔


Ricki80 ha scritto:

In effetti è strano, sul sito vedo tutti i dati ma su l'app fa come vuole.....Screenshot_20180116-195107.png


Screenshot_20180116-195107.png

Soluzione accettata
0 Kudos

la cosa curiosa è che sull'app di windows 10 le calorie vengono visualizzate correttamente! Ho provato a cancellare e reinstallare l'app sul telefono ma non cambia nulla Smiley IndifferenteSmiley Indifferente

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ruena @Ricki80 @Robix Grazie per visitare la Community italiana e grazie per le vostre immagini allegate.

 

Scusate per il ritardo. La squadra degli ingegneri ci ha comunicato che sono consapevole su questo problema e stanno già lavorando per risolvere il più presto possibile. Nel frattempo, potete aprire i vostri allenamenti per controllare le calorie bruciate.

 

@Ricki80 Certamente, è normale che nella cronologia di una sessione di Tapis Roulant si mostri la velocità media.

 

Se avete qualche domanda, fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos