annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati non trasferiti da tom tom (forse strave) a fitbit

Salve

 

questa mattina ho fatto tre corse distinte con un tomtom runner 2

 

ora mi ritrovo le tre corse su fitbit ma mentre per due me le da con tutte le informazioni per quella di mezzo mancano calorie battito cardiaco e quantità di passi.

 

Non so se l'esportazione sia avvenuta da tom tom o da strava

 

sapete aiutarmi?

 

Mille grazie

 

Andrea

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Salve @Oliva, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Se non hai portato con te il tuo rilevatore Fitbit durante le tue corse l'informazione mostrata nel tuo account decisamente deve venire da Strava visto che non è possibile sincronizzare i prodotti Tomtom con Fitbit. Puoi trovare in questo link la lista delle applicazioni di terze parti che attualmente possono essere collegate con Fitbit.

 

Tieni presenti che non è possibile trasferire il tuo battito cardiaco né i tuoi dati GPS da Strava a Fitbit. Riguardo ai tuoi passi e le tue calorie bruciate mancate ti raccomando di revocare l'accesso tra Fitbit e Strava e collegare le tue applicazioni nuovamente seguendo questi passi. Inoltre assicurati che hai scaricato l'ultima versione della Fitbit app.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mille grazie,

 

proverò e le farò sapere.

 

una altra info,

 

è possibile esportare i dati sul peso dall'app SALUTE di Apple?

 

M

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Oliva. Ecco la lista dell'informazione che può essere esportata da Fitbit in formati CSV e XLS:

 

- Corpo

- Alimenti

- Attività

- Sonno

 

È possibile esportare la tua informazione fino a 31 giorni di dati. Inoltre dopo svolgere un'attività puoi esportare dei dati GPS ed il tuo battito cardiaco nel formato TCX. Le istruzioni per esportare in tutti questi formati possono trovarsi in questo link.

 

Riguardo all'app Salute di Apple ci sono anche altri utenti che hanno fatto una richiesta per creare un dialogo tra Fitbit e questa app nella sezione Suggerimenti di funzioni. Certamente sei invitato a condividere la tua opinione su questa integrazione e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve 

 

purtroppo continua darmi lo stesso errore

 

tre corse

 

la prima di riscaldamenti la considera

la seconda quella vera da 6,7 km no

 

la terza di defaticamento la considera ancora.

 

essenzialmente le corse che durano 1,6 - 1,7 km  le considera quella reale da 6,7km no.

 

ho già fatto la procedura cheti ha consigliato ma senza risultati.

 

Mi puo aiutare?

 

Mille grazie

 

andrea

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Oliva

 

Per aiutarti con questo caso mi piacerebbe sapere come stai registrando le tue corse:

 

- Hai indossato il tuo rilevatore Fitbit durante il tuo esercizio?

- Utilizzi la Fitbit app insieme alla applicazione di Strava quando corri?

 

Nel frattempo prova ad uscire dall'app Strava, riavvia il tuo telefono e accedi nuovamente.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

 

per correre uso l'ìorologgio della Tom Tom

 

Esattamente il TOM TOM runner 2

 

quando arrivo a casa lo collego  e lui scarica in  automatico i dati sul sito della tom tom

 

il sito della tom tom li scarica su Strava

 

e li ritrovo automaticamente anche su fitbit app.

 

Solo che mi da questo problema di cui le dicevo.

 

 

Con l'occasione mi servirebbe una altra informazione.

 

come posso trasferire in automatico il mio peso e massa corporea da un' altra APP (Myfitnesspall)?

 

Grazie mille

 

Andrea

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Oliva. Ecco puoi trovare l'informazione che verrà trasferita tra Fitbit e MyFitnessPal:

 

Fitbit > Peso > MFP

Fitbit > Passi > MFP

Fitbit > Calorie > MFP

Fitbit > Misurazioni dell'Aria > MFP

MFP > Alimenti inseriti > Fitbit

MFP > Allenamenti > Fitbit

 

Per ulteriore indagine sul tuo problema ti prego di allegare immagine delle tue attività dove si mostrano i tempi, le date e la mancanza delle tue calorie bruciate dopo svolgere il tuo allenamento. Puoi trovare in questo link delle istruzione per caricare le tue immagine.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie

 

appena posso caricherò le immagini.

 

per quanto riguarda lacompatibilità tra fitbit e myfitnesspal mi servirebbe il contrario.

 

Cioè che il peso di my fitnesspal fosse trasferito sul sito della fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

Strava.JPG

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho caricato l'immagine.

 

come puo vedere il 22 ci sono state tre corse per la prima e l'ultima nessun problema per quella di mezza non ha caricato ne calorie ne passi

Soluzione accettata
0 Kudos

@Oliva Veramente ti ringrazio per fornire la tua immagine. Sembra che abbia avuto un problema colla sincronizzazione da Strava. Purtroppo in questo caso non è possibile correggere l'informazione sbagliata dal tuo Fitbit account, eppure si ti raccomando di seguire questi consigli per evitare di vivere questa situazione un'altra volta:

 

- Revoca l'accesso tra Fitbit e Strava e poi collega entrambe le tue account nuovamente.

- Assicurati che l'informazione ricevuta dal sito TomTom sia corretta.

 

Se questo non è di aiuto per ulteriore assistenza ti prego di contattare il Supporto Clienti di Strava.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos