annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diario alimentare tramite App (iPhone 6S)

Da 4 giorni non riesco a inserire gli alimenti perchè li cambia o li cancella subito dopo l'inserimento.

Provando da PC invece funziona correttamente.

Sapete se c'è qualche bug nell'app?

cosa devo fare?

grazie a chi risponderà

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Stesso problema solo che a quanto pare il problema è solo per iPhone in quanto fino a venerdì usavo L app sul mio Android e andava alla grande...sabato L ho scaricata su iPhone e non riesco ad inserire gli alimenti...mah

Soluzione accettata
0 Kudos

Siamo tutti in attesa dell'uscita di un aggiornamento.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti @fulvia@debtot e @chrcoz, si tratta di un bug che si è presentato con l'app iOS. 

 

E' stato risolto con l'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit, se non l'aveste già fatto, vi raccomando di aggiornare l'app all'ultima versione disponibile. 

 

Potete trovare tutti i dettagli in questa discussione

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si. Grazie. Ho aggiornato due giorni fa e funziona tutto.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie! Risolto 👍

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @chrcoz e @fulvia, grazie per gli aggiornamenti. 

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, il mio IPhone ha aggiornato 3 giorni fa ma da quel momento riesco nuovamente a registrare i cibi senza che li sostituisca a suo piacimento con altri alimenti ma  mi cancella tutti quello che riguarda i giorni precedenti oppure mi dà i medesimi dati del giorno in corso, in più nella schermata principale non vedo più gli allenamenti (media settimanale).

Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Sesil Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il problema non sia ancora risolto. Altri utenti hanno segnalato lo stesso di te, e la squadra degli ingegneri sta lavorando per trovare una soluzione. Come soluzione alternativa, ti raccomando di inserire la tua informazione soltanto sul sito web fitbit.com.

 

Appena qualche aggiornamento sia disponibile, verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos