annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con la visualizzazione statistiche degli allenamenti

Buonasera a tutti. Ho un problema con le statistiche degli allenamenti segnate nell app Fitbit.

Dal momento che mi alleno ogni giorno in sala pesi, mi piacerebbe monitorare le calorie bruciate. Invece l'app mi segna solo velocità e distanza percorsa di ciascun allenamento, e ciò non mi serve. Ho provato a disattivare il gps e non cambia nulla.

Vorrei sapere come cambiare questi parametri dal momento che altri miei amici che hanno anche l'app, hanno, accanto a ogni esercizio, il simbolo con la fiammella che indica le calorie bruciate. Loro mi hanno detto che nella loro app era già impostato tutto cosi.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Dannagra Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che l'informazione delle tue calorie bruciate non venga mostrata dopo eseguire i tuoi allenamenti. La nostra squadra è a conoscenza di questo problema e sta lavorando per risolverlo al più presto possibile.


Nel frattempo, prova ad uscire dall'app Fitbit, spegnere il Bluetooth, riavviare il tuo cellulare. Poi, accende nuovamente il Bluetooth, accede all'app ed esegui il tuo allenamento.

 

Per favore, fammi sapere se nel frattempo posso fare altro per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos