annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per inserire il peso in decimali-Inspire HR

Buongiorno,

Posseggo un Fitbit Inspire HR e ho un problema con la registrazione del peso corporeo per il monitoraggio della perdita e dell’acquisto di peso. In particolare, mi fa inserire il peso solo in chilogrammi senza darmi la possibilità di inserire i decimali dopo il punto dandomi errore, per esempio, se il mio peso è 54.8 il dispositivo mi fa inserire solamente 54 dandomi errore quando provo ad inserire 54.8. Come posso risolvere? Grazie.

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @BeatriceLC.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per inserire il tuo peso in decimali sul tuo account Fitbit. Grazie dell'informazione condivisa.

Ho appena inserito lo stesso peso (54.8) sul mio account Fitbit senza problema. Per provare a risolvere per favore segui i passi elencati sotto:

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo cellulare

- Accedi all'app nuovamente e prova a registrare il tuo peso

Se questo non fosse di aiuto, potresti allegare un'immagine di quello che ti viene mostrato per ulteriore indagine. Inoltre, prova a registrare il tuo peso dal sito web fitbit.com > Diario > Peso, per controllare se c'è qualche cambio.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Mobile perché tratta sullo stesso argomento.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Peccato che il diario non sia più disponibile sul web. Molte funzionalità sono andate perdute. E il peso continua a potere essere inserito solo senza i decimali. Praticamente inutile. 

Soluzione accettata
0 Kudos