annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per ricevere notifiche sul Charge 3

Ciao a tutti,

Sono nuovo della community, mi servirebbe un consiglio.

Ho ricevuto il Fitbit Charge 3 come regalo e con la sincronizzazione non ho avuto problemi, tutto aggiornato e sincronizzato.

Nel momento di sistemare le notifiche sul Charge, attivando tutto e settando tutto l'app dello smartphone mi dice:

"Notifiche non attive, per attivarle riavviare il telefono"

Ho provveduto a riavviare più volte, ma l'avviso rimane e le notifiche non ci sono.

Se faccio la chiamata di prova la ricevo, tutto normalmente, ma tutte le altre notifiche non le ricevo.

Anche seguendo la procedura guidata, riavviando, resettando l'app, riavviando il bluetooth ect.

Volevo capire se altri hanno avuto problemi simili

Uso un 

- Charge 3

- Xiaomi Redmi note 6 pro (che rimane nella lista dei dispositivi supportati)

Grazie mille

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Wittyleaks Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per ricevere le tue notifiche. Ho appena controllato la lista dei dispositivi compatibili è non ho trovato il tuo Xiaomi Redmi note 6 pro. Può darsi che riesca a sincronizzare e ricevere delle notifiche, però non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

Visto che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di notifiche senza fortuna, ti raccomando di eseguire un riavvio lungo del tuo Fitbit Charge 3 il cui è un po' diverso da quello normale, per favore segui i passi elencati sotto:

- Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.

- Tieni premuto il pulsante a sinistra per 15 secondi.
- Togli il dito dal pulsante. Il dispositivo non avrà un'icona a forma di faccina e dovrebbe essere spento con uno schermo nero.
- Rimuovi il dispositivo dal cavo di ricarica.
- Collega nuovamente il dispositivo al cavo di ricarica.
- L'icona della faccina dovrebbe apparire sullo schermo.

Spero di questo sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Innanzitutto grazie della risposta, per la compatibilità mi devo essere confuso.

Appena riesco proverò il riavvio del dispositivo, intanto ieri con un riavvia semplice del Charge, ho iniziato a ricevere le notifiche delle chiamate in arrivo, non so se sia un caso o meno.

Una cosa, col riavvio lungo del dispositivo si rischia di perdere qualche dato di quello che è memorizzato?

Grazie ancora

Soluzione accettata
0 Kudos

@Wittyleaks Grazie dell'aggiornamento.

Sono contento di sapere che hai risolto. Il riavvio lungo può eliminare l'informazione registrata dal tuo Fitbit Charge 3 che non sia stata sincronizzata. Pertanto ti raccomando di sincronizzare prima di eseguire questa procedura.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos