annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare il mio Charge 2

Dopo due anni o più di corretto funzionamento, il mio Fitfib Charge 2 non si connette al mio cellulare Huawei P Smart (2019). Vorrei precisare che la scelta del cellulare (ancora perfettamente funzionante ed in ottimo stato) si è basata soprattutto sulla compatibilità con il mio Fitbit, altrimenti avrei fatto il reso e scelto un altro cellulare.

Ora mi ritrovo con un Fitbit e con un cellulare in ottime condizioni, ma incompatibili?

Credo proprio, a questo punto, che metterò da parte il vostro costosissimo e inutile Fitbit Charge 2 e opterò per un modesto Huawei Band da 40 euro.

Vi rendete conto che il marchio Huawei è diffusissimo ed è dal 2016 che i clienti Fitbit lamentano di questi problemi, anche con altri grandi marchi di telefonini? Assurdo, soldi buttati nella spazzatura. Grazie mille per questo disservizio, almeno non avesse funzionato dall'inizio...!!!

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Giada005.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Se hai un cellulare con Android OS 8.0 o superiore dovresti poter sincronizzare il tuo Fitbit Charge 2 senza problemi. Per ulteriore informazione su compatibilità, per favore visita questo sito.

 

Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione o di configurazione.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos