annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare le mie calorie con MyFitnessPal.

E' possibile sincronizzare automaticamente da MyFitnessPal pal le calorie? ho già abbinato l'app al fitbit versa ma non mi si aggiorna, ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Ciao!

Io l'ho sincronizzato da un bel po', fino ad ora ha sempre funzionato, ma proprio oggi ha smesso. Non capisco perché! Anche io ho disinstallato e installato di nuovo ma niente. Mah! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenute nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner @Fit_Jess.

Sono spiacente di sapere che avete difficoltà con la sincronizzazione da MyFitnessPal. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

Certamente, la sincronizzazione automatica da MyFitnessPal è possibile, tuttavia la nostra squadra ci ha appena comunicato che il trasferimento dei dati ha smesso di funzionare. Loro sono consapevoli di questo problema e lavorano per risolvere il più presto possibile. Scusate per qualsiasi disagio che questo possa avervi causato.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per la risposta! 

Spero che il problema si risolva presto.

Non perderemo i dati dei giorni che non si stanno trasferendo, vero? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @Fit_Jess.

Al momento, non ci hanno comunicato se i dati non trasferiti saranno persi. Si raccomanda di non provare a disintallare la connessione tra le applicazioni fino a quando il problema non sia stato risolto. Puoi trovare il comunicato di MyFitnessPal su questo argomento su questo sito

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Da un paio di giorni l'app MyFitnessPal non riesce più a configurarsi con l'app FitBit (Versa), e quindi non vengono più prese in considerazione le calorie bruciate per poter stimare quelle necessarie. 

Che fare?

Soluzione accettata

Seguo questo tuo post perché, sebbene non abbia la soluzione, ho riscontrato lo stesso identico problema! Ho già provato a forzare la sincronizzazione e a disconnettere le due app, senza successo. Attendo notizie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @marce_pinna @MarinaEffe.

Ho spostato i vostri commenti a questo sito visto che trattano sullo stesso argomento. Grazie per provare a risolvere il vostro problema con MyFitnessPal prima di contattarci. Per favore controllate la mia prima risposta sopra. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

Se avete bisogno di ulteriore assistenza, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @EdsonFitbit . Attendiamo news 🙂 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille. Restiamo in attesa 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la vostra pazienza @Fit_Jess @marce_pinna.

Restiamo in attesa anche noi di avere notizie presto.

Speriamo di vedervi più spesso in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è passato del tempo ma ancora non avviene la sincronizzazione tra le due applicazioni. C'è qualcosa che si può fare a riguardo o no? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MarinaEffe, scusi per il ritardo nella mia risposta.

Questo problema è stato segnalato sul sito MyFitnessPal come risolto. Se hai revocato l'accesso tra Fitbit e MyFitnessPal e collegato le tue applicazioni recentemente senza successo, per favore contatta il loro Supporto Clienti.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos