annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di recesso abbonamento premium

Buongiorno,

avevo usufruito di un anno di abbonamento premium gratuito per recall del mio precedente fitbit Ionic.

Prima del rinnovo mi avevano inviato un promemoria di rinnovo con importo pari a 0. Pensando che per qualche motivo si sarebbe rinnovato gratuitamente non ho fatto nulla ma il 6 Aprile in realtà l'abbonamento si è rinnovato a € 79,99.

Contattando il supporto mi hanno detto che l'importo a 0 si intende quello dell'abbonamento precedente, mi sembra la prima volta nella mia esperienza che un servizio al rinnovo mi comunica l'addebito dell'anno prima e non quello del prossimo rinnovo...

 

Visto che la loro comunicazione è quantomeno fuorviante e che hanno tolto le sfide (una cosa per la quale mantenevo il fitbit) credete che sia possibile fare recesso dell'abbonamento?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che hai fornito sull'inconveniente con il Sense 2, @Serpent.  

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con l'abbonamento Premium. 

 

Sono stato informato che sei riuscito a contattare la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e che ti hanno fornito delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere quali sono le opzioni disponibili per te. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos