annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo l’aggiornamento dell’applicazione non si registrano gli allenamenti

Salve, da quando ho aggiornato l’applicazione gli allenamenti non si registrano più.

si visualizzano i minuti sul charge 3 ma non sul telefono.

ho già provato a spegnere il Charge, e a rinstallare l’app.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Seguo...

Da ieri sera charge3 non sincronizza provato con 2 telefoni diversi... questa mattina bilancia Aria 2 non sincronizza. Problemi su server fibbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

"Fitbit.com non è disponibile per interventi di manutenzione"

 

Così mi scrive l'app quando provo ad sincronizzare. Altri?

Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto, mi dice proprio cosi

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Nimzo75, e benvenuta nel forum della Community @Pool86

 

Grazie per tutti i dettagli che avete fornito sulle difficoltà che avete sperimentato con l'app recentemente e sui passi che avete già provato per cercare una soluzione. 

 

Effettivamente si è verificata un'interruzione del servizio che ha influenzato negativamente alcune funzionalità dell'app Fitbit, tuttavia, sono al corrente che tutto dovrebbe funzionare di nuovo correttamente. Potreste confermare se continuate a trovare le stesse difficoltà?

 

Se trovaste nuovamente qualche inconveniente, provate a uscire dall'app (logout), riaviate il telefono e accedete nuovamente (login) per controllare se le vostre informazioni sono corrette ed aggiornate. 

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sembra tutto regolare ora con Charge3... questa mattina Aria2 ci ha messo molto ad inviare i dati ma poi è riuscita.

Grazie

Soluzione accettata

@Nimzo75 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che tu sei riuscito a sincronizzare i dati registrati dal tuo Fitbit Charge 3 e dalla tua bilancia Aria.

 

La nostra squadra ci ha comunicato che il problema con l'interruzione è stato risolto e tutto dovrebbe essere a posto.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos