annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovo i miei trofei?

Quali sono i trofei a cui mirare?

dove li trovo?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Dadooo Grazie per visitare la Community Fitbit.

Sono contento di rispondere alla tua domanda su dove trovare i tuoi trofei. Puoi guadagnarli conquistando il primo posto in una sfida o completando l'obiettivo. Inoltre, puoi ottenere i trofei raggiungendo il tuo record personale in una sfida o il tuo obiettivo di passi per ogni giorno della sfida. 

Per visualizzare le tue medaglie e trofei nell'app, per favore segui i passi elencati sotto: 

1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca il tuo nome > Medaglie e trofei.
  3. Tocca Raccolta medaglie per vedere la raccolta completa delle tue medaglie, incluse le medaglie per obiettivi di peso raggiunti. Tieni presente che le medaglie di peso non vengono visualizzate tra le Medaglie principali nell'app Fitbit.

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie 1000.
La mia curiosità non era trovare i trofei già ottenuti ma i trofei che è possibile ottenere, in modo do tale da porsi degli obiettivi.
Es. Voglio raggiungere il trofeo xxxxx a 5000 km

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Dadooo Grazie dell'aggiornamento.

Attualmente, in modo da mantenere la curiosità degli utenti, non c'è nessuna lista dei trofei che è possibile ottenere.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos