annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esportazione attività su Strava

RISOLTO

Ciao, posseggo un Alta HR, l'ho sincronizzato sia con yazio che con strava, che utilizzo per la bici, perchè più preciso. Purtroppo non riesco ad esportare i dati su Strava:

 Come vedete l'applicazione è autorizzata, ho contattato il support di strava e dicono che potrebbe essere un problema di fitbit. Qualcuno ha soluzioni per me? grazie!!

;O)

Anna

 

Applicazioni

Hai concesso a queste app l'autorizzazione per interagire con l'account Fitbit

Official Strava da Strava, Inc. Data approvazione: 2019-11-27 15:21:02

The official way to sync Fitbit and Strava

Accesso e scrittura

attività, battito cardiaco, profilo, posizione

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Annaluk, benvenuta nel forum italiano. 

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per esportare i dati su Strava. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, tieni presente che i seguenti tipi di attività non vengono sincronizzati con Strava:

 

  • Attività senza GPS 
  • Attività precedenti non registrate da Strava
  • Attività duplicate: ossia, se hai già registrato un'attività con Strava, un'attività Fitbit svolta nello stesso momento non verrà sincronizzata.

Se la tua attività Bici non è una attività rilevata con GPS, non verrà sincronizzata o esportata da Fitbit a Strava. Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo: Come posso collegare il mio account Fitbit a un'altra app?

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a scollegare le applicazioni Fitbit e Strava, e poi collegale nuovamente.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @Annaluk, benvenuta nel forum italiano. 

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per esportare i dati su Strava. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, tieni presente che i seguenti tipi di attività non vengono sincronizzati con Strava:

 

  • Attività senza GPS 
  • Attività precedenti non registrate da Strava
  • Attività duplicate: ossia, se hai già registrato un'attività con Strava, un'attività Fitbit svolta nello stesso momento non verrà sincronizzata.

Se la tua attività Bici non è una attività rilevata con GPS, non verrà sincronizzata o esportata da Fitbit a Strava. Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo: Come posso collegare il mio account Fitbit a un'altra app?

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a scollegare le applicazioni Fitbit e Strava, e poi collegale nuovamente.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie Davide, davvero un peccato che non esporti anche le attività per esempio workout o allenamenti in palestra. Per le sfide su strava, mi tocca inserire 2 volte gli allenamenti.

Peccato.

 

Grazie delle indicazioni

 

 

ciao

 

Anna

Soluzione accettata
0 Kudos

@Annaluk Grazie della tua domanda.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i prodotti e servizi. Ti ringraziamo per il tuo feedback.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos