annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flex: problema sincronizzazione in seguito a esaurimento batteria

Buongiorno,

ieri pomeriggio si è esaurita la batteria del mio Flex prima che potessi ricaricarla.

Una volta effettuata la ricarica non sono purtroppo più riuscito a sincronizzare il dispositivo con l'app iOs da cui usualmente o utilizzo.

 

Avete suggerimenti a riguardo?

 

grazie mille,

tommaso

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

anche io stesso problema...qualche suggerimento?

Soluzione accettata
0 Kudos

Io sono riuscito a risolvere: ho resettato il sensore con la procedura classica (graffetta nel buco del supporto USB per 3-4 secondi), a quel punto la sincronizzazione con l'app iOs è avvenuta immediatamete senza più problemi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io invece nonostante la manovra di reset, non riesco ancora a sincronizzare

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @tommyscarpa!

 

@gius80 hai già provato a riavviare il tuo rilevatore? @RudyRoss grazie per riavviare il tuo Flex, stai ancora avendo problemi al momento di sincronizzare il tuo rilevatore?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche con il mio CHARGE HR non riesco più a sincronizzare dopo aver ricaricato il dispositivo. Nonostante la carica completa ora non funziona più la sincronia.

Secondo me è un difetto, devo per forza fare il reset ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Flexerit, il problema della sincronizzazione è permanente o trovi questo inconveniente solo dopo di aver ricaricato il dispositivo? Fammi anche sapere se trovi le stesse difficoltà sincronizzando con il computer o con un dispositivo mobile.

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno
la sincronia ora funziona, grazie.

Era un problema con la configurazione del computer.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Flexerit!

 

Non esitare di visitare in caso tu abbia bisogno di ulteriore assistenza Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos