annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gruppi aperti a tutti come si fanno?

Salve, ho creato un gruppo allenamenti e uno danza, come posso renderli gruppi aperti a tutti? 

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @LauGuz, grazie per le tue domande riguardo alla possibilità di creare un gruppo aperto. 

 

Ho verificato che effettivamente non c'è un'opzione per rendere un gruppo "Aperto", ma certamente è possibile aggiungere altri utenti a un gruppo chiuso (per unirsi si deve ricevere l'invito da un membro corrente del gruppo).

 

Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo: Cosa devo sapere sui gruppi chiusi della Community Fitbit?

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno DavideFitbit, chiedo se ci sono novità al riguardo, dato che anche a me servirebbe poter creare un gruppo aperto, non chiuso.

Dato che ci sono i gruppi aperti, come si fa a crearli?ho provato riesco solo a crearlo chiuso.

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo ai gruppi aperti, @ilobo

 

Proprio come hai già menzionato, purtroppo attualmente non è possibile creare gruppi aperti nell'app Fitbit. Ho controllato che questa idea è stata già pubblicata nella Community in inglese, ma non è stata ancora pubblicata in italiano. Come puoi controllare qui (devi cliccare due volte per aprirlo, solo in inglese), questa idea si trova già in Considerazione, anche non è stata ancora implementata. 

 

Ti raccomando anche di pubblicarla nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community italiana nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos