annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho smesso di vedere le notifiche dopo l'aggiornamento a iOS 13

RISOLTO

Siamo a conoscenza di un problema che impedisce ad alcuni utenti di ricevere notifiche sui dispositivi iPhone dopo l'aggiornamento a iOS 13. Se hai notato che le tue notifiche si sono interrotte dopo questo aggiornamento di iOS, prova a eseguire i passi elencati qui sotto:

 

1. Aggiorna l'app Fitbit sul tuo iPhone o iPad.

2. Tocca l'app Impostazioni sul tuo iPhone o iPad > Bluetooth.

3. Tocca l'icona "i" accanto al nome del tuo dispositivo Fitbit.

4. Attiva Condividi notifiche di sistema. Se non vedi l'opzione Notifiche di sistema:

 

  1. Riavvia il tuo dispositivo Fitbit. Per ulteriori informazioni, vedi Come riavviare il mio dispositivo Fitbit?
  2. Tocca Consenti se ricevi un messaggio sul tuo iPhone o iPad che ti chiede se vuoi che il tuo dispositivo Fitbit mostri le notifiche.
  3. Tocca l'icona "i" accanto al nome del tuo dispositivo Fitbit
  4. Attiva Condividi notifiche di sistema.

5. Tocca Impostazioni in alto a sinistra per tornare alla pagina Impostazioni > Notifiche.
6. Per telefono e calendario, assicurati che Consenti notifiche e Centro notifiche siano attivi.
7. Per i messaggi, assicurati che Consenti notifiche sia attivo, e Blocca schermo, Centro notifiche e Banner siano attivi.
8. Per i messaggi, assicurati che Mostra anteprime sia impostato su Sempre o Quando sbloccato.

 

Se nessuno dei metodi segnalati risolve il problema delle notifiche, assicurati di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile e controlla questo thread per nuove informazioni o aggiornamenti. Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo la tua pazienza mentre il nostro team lavora per trovare una soluzione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao a tutti. 

 

Per provare a risolvere problemi con le notifiche dopo l'aggiornamento ad iOS 13, per favore non dimenticare di seguire i passi raccomandati su questa pubblicazione.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
21 RISPOSTE 21

E' molto utile mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile.

 

Ci sono sempre miglioramenti e correzioni di bug che aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Seguendo le istruzioni del forum ho risolto per quanto riguarda chiamate e messaggi, purtroppo non riesco a ricollegare whatsapp in nessun modo: nel menù notifiche da app non mi compare in elenco e non mi permette di autorizzarlo. Qualcuno ha risolto in qualche modo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io da alcuni giorni non ricevo in nessun modo le notifiche di wathsapp, mentre ricevo le chiamate. Però ho un dispositivo Android, uno Xiaomi con il quale non ho mai avuto problemi del genere, non un iPhone. Sta capitando ad altri? Cosa posso fare oltre ai vari riavvii, d'impostazione, etc? Grazie

Soluzione accettata

@Sissy1903 @Fulvietta È ottimo vedervi in giro.

 

Grazie per seguire le nostre raccomandazioni elencate sopra.

 

Al momento, la nostra squadra è consapevole di questo problema con le notifiche e sta lavorando per risolverlo. Speriamo di avere presto una soluzione. Per favore assicuratevi di mantenere aggiornato i vostri dispositivo Fitbit e l'app Fitbit per poter ricevere la risoluzione più veloce.

 

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa avervi causato. Apprezziamo la vostra pazienza.

 

Per favore fateci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarvi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ma dunque è un problema che riguarda anche Android e non solo iOs? Non vorrei aspettare invano, grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fulvietta Grazie della tua risposta.

 

Ci sono degli utenti che hanno trovato difficoltà per ricevere notifiche WhatsApp dai dispositivi Android. La nostra squadra sta lavorando per risolvere il più presto possibile. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato da subito. Grazie per la tua pazienza.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Tenete conto anche di Telegram !!!! Per ora anch’io riesco a vedere sono chiamate e messaggi sms.. tutto il resto non si configura! Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tuo suggerimento riguardo le notifiche Telegram. Ho avuto informazioni che stiamo avendo di fatto alcuni piccoli problemi con le notifiche di terze parti, ma i nostri tecnici ci stanno lavorando per risolverlo, mi dispiace ma appena avremo qualche aggiornamento lo staremo comunicando.

 

Ti prego continua a farci visita in questo forum che per noi è sempre un piacere parlare con i membri della Community.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiono,

avete novità in merito?
ho provato tutto quanto descritto nel forum ma il mio versa non riceve nessuna notifica da whatsapp e altri social...

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Morens, grazie per aver condiviso queste informazioni sulle difficoltà che hai trovato con le notifiche dopo l'aggiornamento di iOS 13 e per confermare che hai già provato i passi suggeriti. 

 

La squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno ancora lavorando per trovare una soluzione, ma non abbiamo ancora ricevuto altre notizie su quando su quando potrebbe essere definitivamente risolto. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ho provato a seguire tutti i passaggi consigliati ma non accade nulla. Cosa mi consiglia?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,ho un problema con il mio iPhone (aggiornato al 12) da circa un mese non mi vibra più alla notifica dei messaggi whatsapp. Vedo la notifica solo scorrendo la tendina.

ho spento il fitbit, sincronizzato sempre ma niente . Ricevo solo le chiamate.

cosa posso fare???

grazie in anticipo a chi risponde 

Soluzione accettata
0 Kudos
Allora se non ricordo male la procedura da seguire è questa:

Account (sull'App Fitbit) -> Versa -> Notifiche -> Notifiche App -> disattivare WhatsApp e sincronizzare;

Dopodiché Impostazioni generali (dell'iPhone) -> scrollando giù fino a quando non vedi l'App WhatsApp -> Clicca e vai su Notifiche -> attiva tutti gli "Alerts" di WhatsApp e poi vai sull'App Fitbit e riattiva le notifiche di Whats'App e sincronizza.
Soluzione accettata
0 Kudos

Provato ma niente 😏😏

Soluzione accettata
0 Kudos
mi dispiace…prova a contattare l’assistenza direttamente. riescono a vedere un sacco di cose del tuo smartwatch…magari trovano il problema
Soluzione accettata
0 Kudos

@gmarsilio1 @Martina992 @Morens Benvenuti e grazie per visitare il forum della Community Fitbit.

 

Grazie per il tempo che avete spento seguendo le nostre raccomandazioni.

 

Se non l'avete già fatto, per favore seguite le istruzioni elencate sotto:

 

1. Riavviate il vostro watch/rilevatore seguendo questi passi.

2. In seguito riavviate il vostro dispositivo iOS. 
3. Aprite l'app Fitbit per avviare una sincronizzazione. 
4. Se continuate ad avere problemi, configurate il vostro Fitbit come nuovo dispositivo:

  1. Toccate l'icona Oggi EdsonFitbit_0-1574895814752.png
  2. Toccate la vostra immagine di profilo
  3. Toccate Configura un dispositivo.
  4. Scegliete il vostro dispositivo e procedete seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti il mio problema è il seguente a me le notifiche funzionano tutte correttamente

Il problema è che quando mi allontano dal telefono iPhone XR A una portata tale da far cadere la connessione Bluetooth mi tocca dissociare e poi riassociare il Fitbit versa che ho io come posso fare per risolvere questo problema ho già provato anche a riavviare il dispositivo e anche il telefono

Soluzione accettata
0 Kudos

@Portolaniii Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche quando ti allontani dal tuo cellulare. Grazie per riavviare il tuo Versa e il tuo iPhone XR prima di contattarci.

 

Oltre ai passi elencati sopra, ci sono altre procedure su questa guida per risolvere problemi con le notifiche.

 

Se questo non è di aiuto, dal tuo cellulare puoi rimuovere tutti i dispositivi Bluetooth tranne il tuo Versa e provare ad allontanarti nuovamente per controllare se c'è qualche dispositivo che possa influenzare il segnale Bluetooth del tuo watch.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già provato a riavviare tutte e due dispositivi e a rimuovere tutti dispositivi Bluetooth che avevo collegato il mio problema non è che non ricevo le notifiche e che proprio l’app mi dice che sta perso la connessione con il dispositivo e che devo rimuovere e riassociare il tutto il problema è che mi tocca farlo ogni qualvolta che mi allontano troppo dal telefono

Soluzione accettata
0 Kudos