annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei GT3 incompatibilità fitbit alta hr

Non riuscendo a fare il set up del fitbit alta hr con il mio huawei gt3, ho chiesto a mio fratello di usare il suo iphone e sono riuscita a far partire il fitbit...ma ora non riesco a collegare la app dal mio cellulare perche comunque non compatibile! Ok che il fitbit mi funziona, ma come monitorare i dati e le impostazioni? Potete fare qualcosa? Spero che presto metterete la compatibilità, non si può stare senza app nel telefono! 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Chiamanci È ottimo vederti in giro nel forum della Community italiana.

 

Come hai detto il Huawei gt3 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Al momento non c'è informazione sui dispositivi che verranno aggiunti ma spero anche io di avere ottime notizie presto. Nel frattempo ti raccomando di controllare ogni tanto la lista per confermare se il tuo cellulare è stato aggiunto.

 

Purtroppo non è possibile sincronizzare con i dispositivi non compatibile ma certamente puoi fare la configurazione e la sincronizzazione del tuo Fitbit Alta HR tramite il tuo computer.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos