annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei P8 Lite

Buongiorno a tutti,

a causa della rotture del mio nexus 5 ho dovuto comprare al volo un Huawei P8 Lite che credevo compatibile ( sul sito avevo letto che il P8 lo era ). Adesso mi accorgo che il mio Blaze non si connette al GPS del telefono. Ho provato ad aggiornare il cell ad Android 6, ufficiale Huawei ma non ho risolto.

Qualcuno ha un problema simile? Sapete se gli sviluppatori stanno già lavorando dato che il cellulare è uno dei più venduti?

Grazie

 

Ciao a tutti

Gabriele

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Buonasera e benvenuto nella Community @Pare80 il tuo Huawei P8 compare nella lista dei dispositivi compatibili, quindi dovrebbe connetersi senza problemi. Prova riavviando il cellulare ed il tracker, spegni il GPS e accendilo di nuovo. Casomai non funzionase, contatta il tuo fornitore di telefonia mobile giacché il GPS viene distribuito dal cellulare e non dal tracker. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho comprato da qualche giorno il Blaze e rilevo lo stesso problema con il mio Huawei P8 light. Vorrei capire se è previsto qualche aggiornamento (a  breve) che risolva questo bug (gps impossibile da utilizzare)

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @alex82 è un piacere avere nuovi utenti nella Community. 

Mi spiace ma il problema non è un bug. In realtà il motivo per il quale stai riscontrando problemi con il gps è perche il Huawei P8 Lite non è compatibile. Qua puoi vedere la lista dei dispositivi compatibili

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

È possibile sapere se c'è qualche speranza di vederlo prima o poi inserito nella lista dei dispositivi compatibili?!? 

Sogno di acquistare il Surge 2 ma fino a che non sarà compatibile con il P8 Lite non posso.

Ve lo chiedo solo per capire se devo aspettare che si rompa il cellulare prima di poter diventare una vostra nuova cliente.

Grazie per le eventuali info.

Soluzione accettata

Ciao,
guardando i messaggi e la data degli stessi pare che Fitbit non voglia risolvere il problema della compatibilità.
Anch'io sono possessore di un P8 Lite e niente non va, anche se non c'è praticamente differenza tra
il Bluetooth del
P8 (dispositivo compatibile) e P8 lite.

http://www.phonearena.com/phones/compare/Huawei-P8-lite,Huawei-P8/phones/9358,9127?ft=2

Un bella propaganda per Fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos
Sì hai ragione. Mi sono affidata ad altra azienda per monitorare la mia
attività e non credo che anche cambiando cellulare mi affiderò in futuro a
fitbit! Peccato per loro perché in Italia stanno tenendo fuori e una buona
parte di utenti con il P8 Lite!
Ciao
Soluzione accettata
0 Kudos