annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei p10 lite. Quale dispositivo funziona?

Innanzitutto voglio dire che il mio Mate 10 Pro funziona bene con il Fitbit Charge 2 che ho preso oggi usato, funziona l'app e la connessione (ma mi conta i passi e i km a casaccio). Ma mia moglie ha un P10 Lite e vorrebbe un activity tracker tipo il mio. Stavamo per prendere l'Alta HR su ebay ma ho letto OVUNQUE, veramente su tanti siti e applicazioni, che il suo telefono non si connette con i Fitbit.

Ma è davvero così? Tutti o solo Charge o Alta? Qualcuno ha esperienze da raccontare? volevamo avere le app uguali per confrontarci nello sport ma se incredibilmente i Fitbit non si collegano a un telefono modernissimo come il P10lite, allora dovremo cambiare "gestore"

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Thomaspesaro Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Ho appena controllato che il P10 Lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. L'incompatibilità affetta a tutti i rilevatori Fitbit, ma questi non interferiscono nella compatibilità. La connessione dipende dai permessi del cellulare quando si utilizza l'App FitbitCi sono degli utenti che riescono a risolvere problemi di configurazione e sincronizzare con i dispositivi non compatibili, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. 

 

La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco, al momento non c'è informazione su quali dispositivi verranno aggiunti, ma speriamo di avere notizie presto.

 

Se volessi acquistare un rilevatore Fitbit, potresti visitare sia la Fitbit Store che la lista dei nostri rivenditori autorizzati

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos