annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

I miei dati non sono stati aggiornati

Buongiorno, ho notato che ci sono ultimamente problemi nell'aggiornamento dei dati a cavallo di due giorni. Ieri ho superato tutte le soglie fissate, spento il blaze e riacceso stamattina. stranamente mi riporta, per oggi, gli stessi risultati di ieri, da cui e' partito a misurare. Ma se guardo su quanto riportato nella dashboard invece vedo i dati di oggi, ma anche qui quelli totali sono sbagliati. Mi sembra un difetto recente. Max

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Max_it.

Sono spiacente di sapere che i tuoi dati registrati non sono stati aggiornati. Grazie per farci sapere che l'informazione sia dal rilevatore che dal tuo account Fitbit è la stessa. Certamente, questo non è un comportamento atteso.

Al momento, non c'è nessun modo di resettare l'informazione manualmente, ma per evitare questo problema in futuro, per favore riavvia il tuo Fitbit Blaze seguendo questi passi.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non mi sono forse spiegato, i dati di dettaglio sono corretti, i dati totali sono la somma di quelli del giorno prima e quelli di ieri.

Ho effettuato il reset come suggerito e risincronizzato, non cambia nulla ed in questo modo sballano anche tutte le statistiche. Esiste un modi di cambiare i dati manualmente ? ad esempio il Blaze mostra un totale per Giovedi 20 di 16535 mentre invece dovrebbero essere 4129 come indicato nel dettaglio. 

Sono sicuro che non e' un comportamento atteso, proprio per questo l'ho segnalato.

grazie

Max

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i tuoi chiarimenti e per riavviare il tuo dispositivo @Max_it.

Al momento, non c'è nessun modo di cambiare i dati manualmente. La procedura raccomandata in precedenza è in grado di fare dei cambi interni, ma non saranno visibili sul tuo account Fitbit. Il giorno dopo il riavvio, il tuo account dovrebbe mostrare ciò che hai fatto in una giornata, come dovesse funzionare. Tuttavia, i dati precedenti, la somma di quelli del giorno prima e quelli di ieri, non si possono cambiare.

Se ancora trovassi difficoltà, potresti farmi sapere per ulteriore indagine.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos