annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ieri sera non sono riuscita a impostare il sonno.

RISOLTO

Ciao a tutti,
Ho flex da 4 giorni. Ho comperato premium ieri.
L altra notte sono riuscita a impostare il sonno ma ieri sera no. Mi dava un messaggio tipo impossibile registrare. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.
Daniela

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@dandan A volte ci sono alcuni ostacoli per caricare correttamente l'applicazione di Fitbit per Android. Ti prego di disinstallare e reinstallare l'app e dopo fammi sapere se questo problema continua.

 

Anche, sarebbe buono riavviare il tuo Flex collegando il cavo di ricarica alla porta USB col tuo Flex inserito e dopo premere il piccolo foro sul retro del caricabatterie per 3 - 4 secondi.

 

Ti ringraziamo per la tua collaborazione!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

@dandan, cosa stavi utilizzando quando questo è successo? Un computer o qualche dispositivo mobile Android/iOS?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
Android. Ma ho ancora dei problemi.
Soluzione accettata
0 Kudos

@dandan A volte ci sono alcuni ostacoli per caricare correttamente l'applicazione di Fitbit per Android. Ti prego di disinstallare e reinstallare l'app e dopo fammi sapere se questo problema continua.

 

Anche, sarebbe buono riavviare il tuo Flex collegando il cavo di ricarica alla porta USB col tuo Flex inserito e dopo premere il piccolo foro sul retro del caricabatterie per 3 - 4 secondi.

 

Ti ringraziamo per la tua collaborazione!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti. Vedo dai grafici del mio Flex che si imposta automaticamente alla modalità notte alle 23.00 e si riattiva in modalità giorno alle 7.00. Questo indipendentemente dai led del braccialetto. Io infatti imposto manualmente la modalità notte e la modalità giorno, ad orari diversi da quelli che leggo sul sito. Come risolvere?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Alberto, devi premere il tasto + e aggiungere manualmente. Altrimenti
devi ricordare di premere i led quando ti stai addormentando e al
risveglio. Io ho tributato un poco all inizio.
Buona serata.
D
Soluzione accettata
0 Kudos

Il problema è proprio questo: imposto i led ogni sera e ogni mattina per entrare/uscire dalla modalità sonno. Quando entro nel sito ritrovo degli orari di sonno che non corrispondono: sempre 23:00 - 07:00. Hai qualche altra idea?

Soluzione accettata
0 Kudos
Credo sia di default... io quando non mi ricordo lo aggiungo manualmente
con il tasto + , aggiungi diario sonno. Devi spostare l ora.
Soluzione accettata
0 Kudos

@AlbertoR scusa per il ritardo, mi dispiace di sentire che stai avendo difficoltà al momento di monitorare il tuo sonno. Se stai ancora avendo questo problema, ti consiglio riavviare il tuo Flex seguendo questi passi

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho appena iniziato ad utilizzare Fitbit flex e non mi è chiaro come funziona la modalità sonno: ho capito che devo impostarla prima di addormentarmi ma se non lo faccio viene rilevata automaticamente? E se imposto gli orari dal pannello si attiva da sola? Ringrazio chi vorrà rispondermi.....

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al community Fitbit @FabioP, alcuni dei rilevatori come il Charge, Charge HR e Surge hanno la possibilità di monitorare il sonno automaticamente; nel caso del Flex si è necessario metterlo in sleep mode per monitorare il sonno, è uguale a monitorare un'attività ma il Flex riconosce che si tratta di sonno in base all'orario. Non sarebbe possible attivare questa modalità da sola impostando gli orari nell'account.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos