annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il calcolo del mio metabolismo basale è errato

Sono seguito da un medico sportivo, ho un metabolismo basale di 1.250 calorie mentre il dispositivo calcola 1.610 come da tabella standard. Se calcola errato il basale di conseguenza calcola errato anche il consumo durante le attività. Come posso eseguire una correzione? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @EmanueleP.

 

Grazie della tua domanda su come modificare il calcolo del metabolismo basale.

 

Il tuo metabolismo basale è basato sui dati fisici inseriti nel tuo account Fitbit (altezza, peso, sesso ed età) e conta per almeno metà delle calorie bruciate in un giorno. Se il tuo calcolo non è corretto, per favore assicurati che l'informazione inserita sul tuo profilo Fitbit sia corretta.

 

Al momento, non è possibile modificare il metabolismo basale, tuttavia nella sezione Suggerimenti di funzioni ho trovato una richiesta che s'intitola Metabolismo basale. Sei benvenuto ad aggiungerti alla conversazione e votare. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos