annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il charge hr non visualizza id chiamante

Ciao a tutti, come da titolo il mio charge hr non visualizza le chiamate che ricevo, ho un cellulare compatibile (samsung s III) e nonostante ciò non visualizzo le chiamate che mi arrivano, anzi ha funzionato solo una volta, mentre ora addirittura si disattiva da solo (dall'applicazione) oppure anche se attivo non funziona. Qualcuno ha qualche soluzione? Quando è attivo questo servizio si deve per caso vedere l'icona del telefono direttamente sul charge hr?

Altra cosa, anche a voi è tanto lento a sincronizzare i dati?

Comunque mi sembra incredibile che non ci sia una funzione da attivare quando si va in auto o in moto (in moto nel mio caso) in modo tale che non "sballi" tutto i rilevamenti.

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ho notato anche che se cambio l'ordine di visualizzazione delle statistiche sull'app android, appeno le salvo mi ritornano allo stato precedente... Solo se le cambio dal pannello sul PC allora mi cambiano... Forse è questo il problema dell'ID chiamante, cioè l'app non funziona come dovrebbe anche se mi sincronizza i dati (ci impiega molto e a volte "non trova il rilevatore").

Soluzione accettata
0 Kudos

@Tremo, stai ancora trovando queste stesse difficoltà con l'app per Android? Assicurati di aver aggiornato l'applicazione Android all'ultima versione seguendo questi passi? Fammi sapere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos