in data
12-07-2020
22:47
- data ultima modifica
12-08-2020
21:47
autore
EdsonFitbit
in data
12-07-2020
22:47
- data ultima modifica
12-08-2020
21:47
autore
EdsonFitbit
Questa mattina il Versa2 non riusciva a sincronizzarsi con l'app sul cellulare, ultima sincronizzazione era stata fatta ieri sera alle ore 20.30 circa. Ho provato più volte ad aggiornare ma non dava segni di vita, allora ho dissociato il dispositivo e provato a riassociarlo all'app. Da questo momento non sono più riuscita a collegarlo. Provando a fare la procedura mi chiede di mettere sottocarica il Versa e successivamente attivare il Bluetooth. Dall'applicazione risulta che individua il Versa ma al momento della connessione questa non avviene.
L'app mi consiglia di:
- Verificare che Versa2 sia carico ed acceso (lo è)
- Riavviare il Versa2 tenendo premuto 10 secondi il pulsante laterale (fatto ma non cambia nulla, ho anche provato a spegnerlo e riaccenderlo ma nada de nada)
- Disattivare il Bluetooth dal telefono e riattivarlo (fatto anche questo).
Ho anche provato a cancellare e reinstallare l'app ma nessun cambiamento.
Non so più cosa fare, è capitato a qualcuno di voi?
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-08-2020 21:46
in data 12-08-2020 21:46
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @clodiclo.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Se hai sincronizzato il tuo Fitbit Versa 2 a un altro dispositivo mobile o computer, per favore assicurati di rimuoverlo dall'elenco dei dispositivi Bluetooth di quel dispositivo prima di eseguire la configurazione sul tuo cellulare.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-09-2020 22:38
in data 12-09-2020 22:38
Ho rimosso il Fitbit da tutti i dispositivi sincronizzati, ovvero il Bluetooth del cellulare. Ma ancora adesso non riesce a sincronizzarsi.
in data 12-10-2020 20:20
in data 12-10-2020 20:20
Grazie dell'aggiornamento @clodiclo.
Prima di valutare altre opzioni, per favore dimmi qual è il modello e il sistema operativo del tuo cellulare?
Nel frattempo, per favore assicurati di aver seguito la nostra guida per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 12-12-2020 14:42
in data 12-12-2020 14:42
è un Huawei P20 Pro con sistema operativo Android 8.1 EMUI 8.0 Oreo. Ma per qualche giorno ha funzionato poi dopo l'aggiornamento del Fitbit Versa ha smesso
in data 12-13-2020 20:48
in data 12-13-2020 20:48
Grazie della tua risposta @clodiclo.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
in data 01-05-2021 21:40
in data 01-05-2021 21:40
Dopo quasi un mese continuo ad avere Problemi con il FitBit Versa 2. Non avviene la sincronizzazione dell'app con lo smartwatch e nonostante lo tenga indossato durante la notte non processa alcuna informazione sulla modalità qualità del sonno. Sono profondamente delusa da questo acquisto, non consiglierei a nessuno l'acquisto ne tanto meno lo riacquisterei.
in data 01-06-2021 23:03
in data 01-06-2021 23:03
Grazie dell'aggiornamento @clodiclo.
Ti ringrazio per il tuo feedback. In questo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti nella stessa pratica aperta per te in precedenza. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.