annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il nuoto non viene più visualizzato con le statistiche

Da un mese le attività di nuoto non vengono più visualizzate pur effettuando la sincronizzazione. Le altre attività come corsa, camminata ecc, vengono invece visualizzate correttamente. L’unico modo per vedere che ho fatto nuoto è nella vista “oggi” in modalità espansa ma comunque senza statistiche! Già resettato il dispositivo ma senza esito.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, è ottimo vederti in giro sul forum della Community, @paoloq1967.  

 

Grazie per le informazioni riguardo all'inconveniente per visualizzare le attività di nuoto. 

 

Solo per confermare, ti riferisci proprio a che le attività di nuovo non ti compaiono sulla cronologia delle attività quando accedi al riquadro Esercizio dell'app Fitbit?   Nel frattempo, prova a seguire i passaggi elencati qui sotto:

 

  • Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Pulisci Cache per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono. 
  • Riavvia il telefono e apri nuovamente l'app Fitbit per sincronizzare. 
  • Controlla se ti compaiono le attività di nuoto sul riquadro Esercizio dell'app Fitbit. 
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide, già fatte queste operazioni ma senza esito. Di fatto non vedo più lo storico delle attività delle attività della settimana quando clicco su Attività. L’unico modo per vedere un minimo di dettagli e scorrere giorno per giorno. Mi auguro che questo sia jn bug du questa versione dell’app perché in caso contrario con tutti i problemi che ho avuto anche con i dispositivi prendo Fitbit e lo butto. Ti ringrazio del supporto 

Soluzione accettata
0 Kudos