annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazione calorie da introdurre e metabolismo basale

Mi piacerebbe poter inserire a mano il metabolismo basale in quanto attraverso il dietologo che mi segue ho dei dati molto più precisi rispetto ai calcoli che mi da l'applicazione. Come posso farlo? Non ho trovato la modalità.

Inoltre (e soprattutto) vorrei anche inserire la quantità precisa di calorie che voglio introdurre quotidianamente (invece di riceverla in automatico in base all'attività che faccio), proprio perché devo raggiungere degli obiettivi di peso e massa muscolare (sembra che l'app non supporti la modalità aumento di peso, che invece é una pratica comune per chi punta a determinati obiettivi). Anche in questo caso non ho trovalo la possibilità di farlo.

Il sistema mi sembra, se così fosse, piuttosto rigido e quindi poco flessibile.

Grazie in anticipo a chi avrà il tempo di rispondere, per la disponibilità e cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Metamax È ottimo vederti in giro.

 

Sono contento di rispondere alle tue domande riguardo il modo in cui è inserito sul tuo account le tue calorie e il tuo metabolismo basale. Attualmente, è possibile impostare un piano alimentare per aumentare di peso. Devi andare al sito web > Diario > Alimentazione > Piano Alimentare, clicca sulla freccia a destra fino a non vedere Riepilogo del piano.

 

1.jpg

 

Clicca su Modifica piano

 

2.jpg

Al momento, non è possibile modificare oppure inserire il metabolismo basale. Ho controllato che hai già fatto una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene controllata dalla squadra degli sviluppatori per future implementazioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

 Innanzitutto grazie mille della risposta rapida e cortese. Purtroppo però il suggerimento dato, che conosco, mi permette solo di modificare il peso che voglio raggiungere e non il piano alimentare (cioè le calorie che voglio io introdurre tramite l'alimentazione). Inoltre fitbit non supporta un piano con aumento di peso, ergo non contempla un regime alimentare ipercalorico utile allo sviluppo della massa muscolare, ma permette solo un regime alimentare per il dimagrimento (ipocalorico), o al massimo per il mantenimento del peso. Pertanto il consiglio che mi hai gentilmente dato non mi è purtroppo utile. L'unica possibilità sarebbe quella che la App venisse modificata in modo tale da permettere di fissare la quota calorica che uno vuole raggiungere anche manualmente.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Metamax Grazie della risposta.

 

Attualmente, è possibile collegare il tuo account Fitbit con alcune applicazioni di terze parti. Puoi dare un'occhiata alle opzioni attualmente disponibili. Se non trovassi nessuna applicazione che ti soddisfaccia, potresti fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata