annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazione ore di sonno inizio e fine

Buongiorno,

 continuo a non riuscire ad impostare le ore di sonno. Il sistema non mi permette di cambiare le ore ed i giorni. In pratica uno di solito inizia a dormire la sera di un giorno e si sveglia il giorno dopo. Il sistema non non mi permette di cambiare  il giorno. In più la guida parla di tre puntini in alto a destra che non vedo. 

Il supporto continua a rispondermi in automatico ripetendo le informazioni del manuale.

spetto un riscontro.

 Grazie 

 Luca  

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Fioralu, benvenuto nel forum della Fitbit Community, è buono vederti in giro. 

 

Ho controllato l'applicazione Fitbit e infatti ho visto che non ci sono più i tre puntini che ti aiutavano a rimuovere un obiettivo per andare a dormire, è possibile che sia stato modificato con un aggiornamento dell'app. 

 

Puoi eseguire i passi elencati qui sotto (Android): 

 

1.Nel pannello, tocca il riquadro del sonno. Il riquadro riporta il messaggio "Come hai dormito?" o, se sono stati registrati, le ore e i minuti di sonno della notte precedente.

 

bedtime1.PNG

 

 


2.Tocca l'icona dell'ingranaggio in alto a destra.

 

bedtime2.PNG

 

 

 

3.Scorri verso il basso fino a trovare l'opzione per attivare il promemoria per andare a dormire, e imposta l'ora e la frequenza.

 

bedtime3.PNG

 

 

4. Seleziona i giorni, e dovresti anche visualizzare l'opzione per impostare l'ora.

 

bedtime4.PNG

 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos