annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompatibile con Samsung j3 2017

Sono abbastanza  scocciata dal fatto  che il mio fornito non è compatibile con il mio telefono Samsung Galaxy j3 2017 se solo  sapevo che non era compatibile con tutti i tipi di telefono  non lo avrei mai e poi mai comprato!!!

Qualcuno  gentilmente sa se c'è una soluzione  a questo problema???

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Va89le89 Benvenuta al forum della Community Fitbit.

Grazie per il tuo feedback, ho inoltrato i tuoi commenti alla squadra degli sviluppatori per prendere in considerazione. Ho controllato che il Samsung Galaxy J3 2017 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. La squadra di sviluppo continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista ma al momento non c'è informazione su quelli cellulari che verranno aggiunti. Ti raccomando di controllare ogni tanto per confermare che il tuo telefonino sia stato aggiunto.

Purtroppo non c'è nessuna soluzione alternativa per sincronizzare con i dispositivi non compatibili ma certamente puoi fare la configurazione e la sincronizzazione con il tuo computer o con un dispositivo compatibile.

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos