annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inconvenienti con gli avvisi di testo e chiamate

Problema notifiche (Surge) anche con la nuova versione di Fitbit (per intenderci quella che include notifiche whastapp). 

Quando verrà risolto il problema?

Soluzione accettata
0 Kudos
52 RISPOSTE 52

@Rodolfo, dopo aver controllato la lista dei dispositivi compatibili, ho visto che questo modello Mate 7 ha la funzione delle notifiche di chiamate. Assicurati di aver aggiornato l'applicazione Android all'ultima versione. Fammi sapere se non dovesse funzionare. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Versione software della app fitbit aggiornata.... Aggiorni sempre non Appena esce la versione più nuova.
Ho provato un po' tutto. Le notifiche non vanno. Come posso risolvere. Il software fitbit trova qualche sorta di incompatibilità. Sarà anche presente nella lista dei dispositivi Android compatibili Mha il Problema rimane. Come è possibile risolvere? Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
Nessun aiuto?
Soluzione accettata
0 Kudos

@Rodolfo, ho visto altri inconvenienti con le notifiche di chiamate, ma non con questo messaggio di errore specifico che hai menzionato, dato che il dispositivo è nella lista dei dispositivi compatibili. In questo caso si ti raccomando di contattare direttamente il supporto Fitbit per ulteriore assistenza, loro ti faranno sapere se è necessario prendere altri provvedimenti. Fammi sapere se avessi altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti...ultimamente mi è arrivato un messaggio di configurazione sul cell. per fit bit charge HR per vedere le notiche dei messaggi ma dopo aver dato ok mi dice ...allow notification access enabled...a qualcuno è successo? Insomma vorrrei sapere se abbiamo la possibilità di ricevere notifiche anche per i messaggi grazie a tutti!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, non possiedo ancora fitbit, ma credo che il tuo problema sia nelle impostazioni del cellulare....un android, suppongo!!!

Dovresti andare nelle impostazioni del cellulare, in notifiche, accesso notifiche, dove dovrai mettere la spunta su fitbit o programma che ti indica fitbit e poi tornare indietro. Prova e fammi sapere. Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner, le notifiche SMS sono disponibili solo con il Fitbit Surge, se hai ricevuto un messaggio per attivare queste notifiche nel tuo Charge HR può anche trattarsi di un errore. Hai ricevuto altre informazioni o dettagli in questo messaggio? 

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao a tutti

come rubricato sopra

non visualizzo nessuna notifica

sia messaggi che chiamate

buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

dimenticavo ..

utilizzo il modello surge grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

So che ci stanno lavorando. O così almeno mi hanno comunicato nel newsgroup google degli sviluppatori della versione beta.

Purtroppo, non posso che sottolineare la loro estrema disonestà nel dichiarare compatibili e supportati tutta una serie di dispositivi, specialmente android, che in realtà non funzionano nemmeno se li tiri dalla finestra. Mi riferisco in particolare a tutti gli huawei (honor, p7, etc.etc.). Credo non ce ne sia uno su cui vadano le notifiche, eppure sono supportati.

Si son fatti belli ad uscire con una lista infinita di telefoni supportati ?? Ora credo che si debbano dare una mossa e recuperare il tempo perso per marketing. Fate andare ste notifiche per favore. Non saranno la cosa più importante in un dispositivo così evoluto per il fitness, però i soldi chiesti gle li ho dati tutti, pertanto pretendo che le funzionalità pubblicizzate ci siano tutte.

Soluzione accettata
0 Kudos

E se possibile, per favore, metteteci la data del giorno nell'orologio di default, e magari anche un semplice timer che non costringa ad aprire una attività di esercizio. Lo chiamano smartwatch ma il mio casio degli anni 80 aveva di gran lunga molte più funzioni di base.

Soluzione accettata
0 Kudos

Il provvedimento che dovrebbero prendere è completare finalmente il loro software!

Quel messaggio specifico lo da anche a me, anzi, lo da su TUTTI gli huawei.

Soluzione accettata
0 Kudos

So per certo che HR sarà dotato in futuro della possibilità di ricevere le notifiche anche dei messaggi, indicando però solo il contatto di provenienza, e non il testo completo come fa il surge. O almeno come "dovrebbe" fare, visto che il software per android è ancora rotto e praticamente nessuno è riuscito a farlo funzionare per attivare le suddette notifiche.

Soluzione accettata
0 Kudos

Caro Davide.

Apprezzo la tua calma, disponibilità, e gentilezza, nel tentare di rispondere a tutte le domande della community.

Però credo ti sarai reso conto anche tu che la misura oramai è colma.

Non ti sarà sfuggito il numero non esiguo di persone che lamentano problemi di sincronizzazione ma soprattutto di ricezione delle notifiche sia per il tracker Charge HR che per il Surge.

E' tempo di consigliarti di non offrire più pannicelli conditi di miele agli utenti, ma di puntare i piedi dalla parte opposta, gli sviluppatori software, ed esclamare "ma che diavolo state combinando" ???

Questa cosa delle notifiche sta diventando palesemente grottesca, e ripeto lo dico non tanto con stizza ma con la consapevolezza di chi sa che dare supporto significa soprattutto cercare di risolvere i problemi, e non solo tranquillizzare gli animi.

Quindi, caro Davide, portaci una parola definitiva, di QUANDO gli sviluppatori sapranno darci un software per android che le notifiche le mandi davvero. Da quanto ho capito sono riusciti a farle andare con iPhone, mentre con windows e android di fatto nulla, tranne qualche sporadico caso che solo dio sa come possa aver funzionato, vista la qualità del software.

Quindi, quando verrà aggiornato il firmware dei dispositivi o la app del cellulare affinchè quando qualcuno mi chiama e sto correndo, con il telefono nel marsupio, non mi debba fermare per tirarlo fuori ma possa vedere nel surge una banale notifica (con vibrazione) che mi informi su chi mi sta chiamando in quel momento ?

Non dico avere i secondi sul display, che mi sembra quasi di chiedere troppo!

Prendi 10 telefoni a caso dalla vostra lista di compatibilità, e ti garantisco che di questi 9 non andranno, e 1 ti notificherà a chiamata già finita.

Se non si sbrigano a sistemare questa cosa credo che non mi limiterò come tanti hanno fatto a rivenderlo su eBay, ma procederò per vie legali allo scopo di chiedere un rimborso.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve qualcuno saprebbe spiegarmi perchè dopo l'ultimo aggiornamento per le notofiche ho questo avviso "allow notification access enabled" ma le notifiche non mi arrivano? Ho un huawei p8 lite

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

interrogato il morto............................

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao....stesso problema che mi porto anche dalla versione precendete anche io con il mio Mate 7 Gold.....

Soluzione accettata
0 Kudos

ragazzi ma possibile che ancora non ci sia soluzione? Il serivizio di supporto si....mi ha contatto.....ma nulla......Anche con la nuova versione della app...enabled ovunque....nessun errore a video.....ma niente....nessuna notifica...ne sms ne chiamate...nulla......Possibile che noi utenti Huawei (ed in particolare Mate 7 gold) dobbiamo morire cosi? Nessun aiuto?

Rodolfo ha scritto:
Anche io ho questo telefono e riscontro lo stesso problema. Vorrei chiedere se è quando verranno presi provvedimenti per risolvere. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Che io sappia NESSUN HUAWEI funziona con fitbit, anche se hanno dichiarato il contrario nella loro lista di device supportati.

Non va su honor6, honor6 plus, honor7, P7, mate ... huawei per qualche ragione è tagliato fuori.

Rasentiamo la truffa, specialmente dopo aver dichiarato quei modelli come supportati.. spero si diano una mossa.

Soluzione accettata
0 Kudos

lasciate perdere, sono dei somari.

Il centro assistenza software è in california, qui in italia possono al limite essere gentili ma forniscono supporto pari a ZERO, specialmente se hanno di fronte gente che ha capito quanto sia fallato il software di questo dispositivo.

La prossima volta che un moderatore chiede di seguire il link standard di supporto (dove si consiglia di riavviare il telefono) giuro che lo insulto. Non ci deve nemmeno provare.

Soluzione accettata
0 Kudos