annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento manuale allenamento: impossibile registrare distanza (km) con virgola

Salve,

 

ho appena registrato un Fitbit Ispire HR e sto provando a inserire degli allenamenti manualmente dall'applicazione Android.

 

Quando mi viene chiesto di inserire la distanza in KM provo a metterci un numero con con dei decimali (ad esempio 8.04km).

 

Se metto un numero con i decimali espressi tramite il punto (8.04) l'applicazione mi registra 804km se provo a inserirlo con la virgola non mi registra proprio la virgola.

 

Come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@StErMi Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà per inserire i tuoi allenamenti manualmente dall'applicazione Fitbit. Per ulteriore indagine, ti prego di fornire le seguenti informazioni:

 

- Con quale cellulare hai sincronizzato il tuo Fitbit Inspire HR?

- Qual è il suo Sistema Operativo?

 

Nel frattempo, ti raccomando di inserire le tue attività dal sito web fitbit.com > Diario > Attività.

Puoi trovare delle informazioni su questo articolo.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson, 

 

al momento sto utilizzando un Samsung Galaxy S8 (tastiera SwiftKey, lingua italiano) con sistema operativo Android 9. 

Un ulteriore problema che ho notato e' l'impossibilita' di modificare un'attivita' inserita tramite applicazione (vedi ad esempio quella che avevo inserito con la virgola e che mi segna 804 km invece che 8.04).

 

Cordiali saluti, Emanuele.

Soluzione accettata
0 Kudos

@StErMi Grazie per la tua risposta.

 

Ho spostato le tue informazioni alla nostra squadra per ulteriore indagine. Appena riceva qualche risposta ti farò sapere. Nel frattempo, ti raccomando di inserire le tue attività dal sito web fitbit.com > Diario > Attività. Ho appena controllato che funziona correttamente. 

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos